Stefano De Martino, neanche pochi mesi e già la combina grossa: chissà la reazione di Belen

Stefano De Martino potrebbe appena aver fatto le scarpe a Belen Rodriguez. Scopriamo che cosa ha fatto il conduttore Rai, che aveva appena riconquistato la sua amata showgirl.

Tra la modella argentina e l’ex ballerino sembra essersi riaccesa da qualche mese la vecchia fiamma dell’amore. Tuttavia ora il conduttore potrebbe averne combinata una davvero grossa. Chissà come la prenderà Belen.

Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez--lui-l'ha-fatta-grossa-Altranotizia
Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-Altranotizia

Ecco che cosa ha “combinato” Stefano De Martino davanti a tutti.

Stefano De Martino fa le scarpe a Belen

Da un po’ di tempo si vocifera che la celebre coppia Belen Rodriguez Stefano De martino sia tornata insieme. Effettivamente non sono arrivate nè conferme nè disconferme sulla loro, ritrovata, complicità. Quel che è certo è che i fan, che li hanno visti conoscersi negli studi di Amici, e li hanno visti assieme per la prima volta, circa dieci anni fa, hanno seguito con affetto l’evoluzione della loro love story.

Quella della modella argentina e del ballerino napoletano è stata una relazione intensa e a volte anche tormentata, che ha appassionato il pubblico, che non vede l’ora di rivederli insieme.

Intanto però l’ex ballerino Stefano De Martino è stato ospite in tv a un programma molto seguito e, a quanto pare, il suo recente intervento alla trasmissione potrebbe aver urtato non poco la showgirl. Scopriamo che cosa è successo tra i due nelle scorse ore.

Il conduttore ruba la scena

L’ex ballerino, oggi amatissimo conduttore del programma che esalta i talenti del Sud Italia, Made in Sud, è stato uno degli ospiti speciali dell’ultimo appuntamento de Le Iene Show. La puntata è stata trasmessa in prima serata il 25 maggio, come sempre su Italia Uno, e, a quanto pare, è stata un vero successo.

Durante il suo intervento, Stefano De Martino ha fatto un monologo, che è piaciuto tanto al pubblico. L’ex ballerino ha esaltato la semplicità, l’ordinarietà, e ha invitato tutti a riconsiderare questi valori. Lo ha fatto in chiave ironica, come è nel suo stile e ha anche citato l’amato Lucio Dalla. Le sue parole hanno riscontrato il consenso dei telespettatori, e per lui sono piovuti scroscianti applausi.

Ora tutti si chiedono se l’ex ballerino potrebbe rivestire il ruolo di prossima Iena alla conduzione. Considerando che Belen Rodriguez, invece non sarà più presente al programma in futuro, ora gli affezionati fan della coppia si stanno domandando come l’avrà presa la showgirl, e se tra i due si verificheranno dei litigi, dovuti a rivalità ed attriti.

Stefano-De-Martino-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy