Barbara D’Urso, senza freni sull’ex di Simona Ventura: “non sono una da una sera e via”

Barbara D’Urso non si è contenuta e ha usato parole al vetriolo contro l’ex di Simona Ventura. Ecco la confessione di qualche tempo fa.

Una volta conclusasi l’avventura de La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso è tornata al timone di Pomeriggio 5 che si prolungherà fino a giugno, contrariamente a quanto previsto. Un suo grande ‘cavallo di battaglia’ che tornerà a settembre, sovrastando così le malelingue che la vedevano fuori da Mediaset.

Barbara-D'Urso-e-Simona-Ventura-ex-marito-Altranotizia
Barbara D’Urso e Simona Ventura-Altranotizia

Nonostante questo però la conduttrice è in collera con l’ex di Simona Ventura. Una spiacevole situazione che coinvolge due protagonisti del mondo dello showbiz. Chissà come potrebbe aver reagito quest’ultima di fronte a simili fatti. Ecco infatti i dettagli di quanto successo.

Barbara D’Urso, parole velenose contro l’ex di Simona Ventura

Barbara D’Urso non è nuova alle cronache rosa. Infatti, negli anni, i tabloid le hanno attribuito molteplici flirt come Vasco Rossi, Miguel Bosè oppure Fabio Testi, per quanto abbia avuto storie molto importanti tra cui anche un matrimonio e due figli, oggi adulti. Attualmente, si dichiara single, com’è emerso dalle sue affermazioni sul settimanale Gente.

Inoltre, asserisce: “di corteggiatori ne ho moltissimi ma sono io particolare“. Probabilmente, una personalità difficile da gestire, tanto che l’ha portata perfino a ‘scontrarsi’ con l’ex di Simona Ventura. Una vicenda sorta come un fulmine a ciel sereno, soprattutto per quest’ultima. Ecco cos’è accaduto.

“Non sono una da una sera”

Forse non ci si ricorda ma Barbara D’Urso e Stefano Bettarini hanno avuto un flirt, ‘paparazzati’ dal magazine Chi, nel 2008. Una grande e intensa passione che si è affievolita in breve tempo. La loro rottura è sempre rimasta top secret poiché nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazione confermative o di smentita né hanno mai raccontato i motivi.

Sicuramente, all’epoca della loro liaison, Barbara è apparsa molto legata e attratta da lui, tanto da affermare: “non sono una da una sera e via. Se continuo a uscire con lui significa che non bacia niente male“. Naturalmente, contestualizzando, trattasi di un’osservazione molto positiva nei riguardi di Stefano, anche lui dichiarando: “felice come non mai“.

Purtroppo qualcosa non ha funzionato e anzi, la conduttrice si è trovata a constatare un aspetto dell’ex di Simona Ventura che non l’è piaciuto affatto. Difatti, quest’ultimo, durante la sua partecipazione alla prima edizione del GF Vip, ha confidato a Clemente Russo con quante donne fosse stato insieme, sciorinando una lista di nomi e utilizzando parole non sempre piacevoli.

Durante Pomeriggio 5, lei ha espresso il suo parere in merito: “sono rimasta sconvolta dal dialogo. I maschi non sono quelli che si vantano. Comunque stai dentro la Casa del Grande Fratello, l’elenco non lo fai“. Sono trascorsi alcuni anni da questa dichiarazione, sperando che nel frattempo l’abbia ‘perdonato’ e si siano incrociati nuovamente con il sorriso sulle labbra.

Barbara-D'Urso-e-Stefano-Bettarini-Altranotizia

Impostazioni privacy