Baru e Jessica Selassiè, finalmente escono allo scoperto: ‘inchiodati’ così

Baru e Jessica Selassiè, dopo le varie vicissitudini avvenute durante il Grande Fratello Vip 6, ora sembrano essere diventati una coppia a tutti gli effetti. Ecco la foto che li incastra.

I fan che hanno seguito la loro storia, e la particolare amicizia nata tra le mura della casa di Cinecittà, avevano sperato tanto di vederli assieme e, anche il conduttore Alfonso Signorini ci aveva creduto fin dall’inizio del programma. Beh, a quanto pare, ora sono stati tutti accontentati.

Jessica-Selassie-e-Baru-una-foto-li-incastra-Altranotizia
Jessica-Selassie-e-Baru-Altranotizia-(Fonte: google)

Dopo aver visto lo scatto del food blogger, il pubblico non ha più dubbi: Baru e Jessica Selassiè, secondo i fan, stanno ufficialmente insieme.

Baru e Jessica Selassiè, la foto che li incastra

Tra Baru e Jessica Selassiè si era creato nella casa di Cinecittà un feeling molto speciale. La loro complicità era sotto gli occhi di tutti, al punto tale che è stato coniato addirittura un termine per identificarli, proprio come se fossero già una dolce coppietta: i Jerù. Nonostante l’amicizia particolare nata tra di loro nel corso del reality show di Canale Cinque, non è scattato mai un bacio durante i mesi vissuti al GF Vip 6. Addirittura, nella fase finale del programma, il noto food blogger ha più volte dichiarato di non essere attratto da lei.

Un mesetto fa però sono stati visti assieme all’inaugurazione di un locale a Milano e durante la serata trascorsa nel capoluogo medeghino. Già questo aveva fatto capire al pubblico che i due avevano mantenuto un rapporto. A quanto pare però adesso una foto particolare ha chiarito ogni dubbio. Ecco qual è lo scatto che secondo i fan incastra definitivamente la vincitrice del Grande Fratello Vip e il ristoratore toscano.

I due ex gieffini cenano insieme

Tra le stories del profilo Instagram di Baru è comparsa un’immagine che ritrae una donna dai capelli scuri e mossi, intenta ad addentare un succulento spiedino di carne. I followers che seguono l’account ufficiale dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 si sono insospettiti. A tutti i fan del food blogger effettivamente quella donna sembra proprio la princess Jessica Selassiè. Questo vuol dire che frequenta molto spesso il famoso ristorante di Barù, una nuova braceria che ha aperto da poco tempo, al centro di Milano, chiamata “Braci”.

Nonostante la storia, non ci sono state per ora conferme da parte dei due ex gieffini, e non sappiamo esattamente in che rapporti siano, ma dopo questo scatto il pubblico può ben sperare, immaginando per la loro love story un felice epilogo.

Jessica-Selassie-18052022-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Barù )
Impostazioni privacy