Carlo Conti e la confessione sull’ex dopo anni: “Mi venne addosso con un motorino”

Carlo Conti non ha di certo bisogno di presentazioni e il pubblico non vede l’ora di rivederlo all’opera. Ha da poco sollevato il gossip parlando di un retroscena inedito.

Il conduttore è di certo uno dei personaggi TV più amati dagli italiani ed è sempre molto ricercato per interviste ed ospitate.

Carlo Conti-investito-dall-ex-fidanzara-Altranotizia
Carlo Conti-Altranotizia (fonte: Google)

Carlo Conti ne ha fatta di strada dagli esordi in discoteca ed è stato per ben tre anni direttore artistico e conduttore di Sanremo ed attualmente lo è anche dello Zecchino d’oro. Ha svelato un retroscena davvero particolare sul suo passato che ha lasciato increduli i fan. Di cosa si tratta?

Carlo Conti e il racconto sul passato

Carlo Conti è sulla cresta dell’onda ormai da molti anni e la sua fama è in continua crescita. Un pilastro della TV italiana che ha davvero convinto il pubblico di ogni fascia d’età. Ha iniziato in discoteca per poi approdare in radio. Fare lo speaker radiofonico per lui è stata la svolta e dedicava a quello il suo tempo libero.

Da lì poi il debutto in TV dove ha preso piede come conduttore e si è inserito nello showbiz. In un’intervista rilasciata al programma Dedicato su Rai 1 ha parlato dell’amicizia con Panariello e Pieraccioni. I tre sono molto legati e li abbiamo potuto ammirare spesso insieme. Ha parlato dei tempo della scuola superiore e ha svelato un retroscena davvero incredibile?

Addosso col motorino

Carlo Conti ha raccontato di aver avuto un’infanzia davvero movimentata e di essersi divertito molto. Ha spiegato di non essere stato un gran studioso ma preferiva stare con gli amici e con le ragazze. Proprio riprendendo questo argomenti ha svelato qualcosa di inedito. Durante l’intervista ha svelato di aver affrontato l’esame delle scuole superiori in barella con la gamba spezzata. Ma quello che ha sorpreso i fan è stato il perché fosse infortunato.

Ha confessato: “una biondina mi venne addosso con un motorino” spiegando inoltre di essere stato promosso un po’ per compassione della barella. Si trattava di una ex fidanzatina e per quella volta ricevute la sfuriata però fece portare a casa il diploma a Carlo Conti. Col passare degli anni il conduttore ha adottato uno stile di vita più regolare mantenendo comunque il suo essere audace e intraprendente. Noi facciamo i nostri migliori complimenti ad un grande uomo di spettacolo e non vediamo l’ora di vederlo nella nuova edizione di Tale e Quale Show per la quale è già iniziata la corsa ai possibili concorrenti.

Carlo Conti-e-la-ex-che-lo-investí-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy