Giulia Stabile, ‘rimpiazzata’ da un altro volto di Amici: i fan speravano di rivedere lei

Giulia Stabile è appena stata sostituita da un altro volto di Amici di Maria De Filippi, che è salito sul palco al posto suo. I fan dell’amatissima ballerina sono rimasti molto delusi. Scopriamo che cosa è successo.

Scopriamo da chi è stata rimpiazzata la ex allieva del talent show di Canale Cinque.

Giulia-Stabile-sostituita-da-un-altro-ex-allievo--Altranotizia
Giulia-Stabile-Altranotizia-(Fonte: Google)

Erano tutti pronta a vederla danzare e ad applaudire al suo ballo, e invece, niente da fare: il pubblico che segue Giulia Stabile è rimasto tristemente sorpreso.

Giulia Stabile sostituita da lui

Giulia Stabile ha studiato ballo fin da piccola, e dopo essersi allenata per tanto tempo, lo scorso anno è riuscita a conquistare il banco della classe di danza della famosa scuola di Canale Cinque. Così il grande pubblico che segue il talent show Amici di Maria De Filippi, ha imparato a conoscerla ed apprezzare le sue doti umane le sue qualità artistiche.

La Stabile nel corso dei mesi trascrsi nella scuola ha raccolto tante esperienze, migliorando la sua tecnica fino a vincere l’agognato podio finale. Grazie ad Amici ha trovato il successo e incontrato anche l’amore, tra le braccia del cantante Sangiovanni. I due ex allievi intanto sono diventate due star del mondo dello spettacolo italiano, e la loro storia oggi continua a gonfie vele. 

Il giovane talento della musica ha tenuto da poco il suo primo tour e tutti si aspettavano di vedere accanto a lui sul palco la sua amata Giulia. Il pubblico che segue la ballerina è rimasto deluso e amareggiato però, perché la vincitrice di Amici 20 è stata rimpiazzata.

Chi ha rimpiazzato la fidanzata di Sangiovanni

Durante l’esibizione canora di Sangiovanni, tanto attesa da parte del pubblico, è salito a ballare sul palco accanto al cantante, il ballerino Samuele Barbetta, proprio uno degli ex compagni di classe di Giulia e Sangiovanni.

Samuele dopo lo show, ha ringraziato pubblicamente il suo amico per aver voluto che partecipasse al concerto. Così ha condiviso una dedica sul suo account di Instagram nella quale ha scritto: “Per me è stato facilissimo accompagnare le sue parole, perché da sempre le sento anche un po’ mie. Grazie di avermi invitato amico mio, a presto.”

L’esibizione è stata bella, perché lui è senza dubbio un talento della danza e, come studente della scuola di Amici 21, è amato e apprezzato dai tantissimi followers che hanno assistito al concerto. Tutti i fan di Giulia e della coppia però hanno sperato fino all’ultimo di vedere lei!

Samuele-Beretta-Altranotizia
(Fonte: google)
Impostazioni privacy