Alex Belli, tutta la verità sulla professoressa dell’Eredità: “Confesso che…”

L’amato attore di CentoVetrine Alex Belli ha confessato un retroscena inaspettato. Ecco che cosa ha detto in una recente intervista inedita.

Il gieffino ha fatto chiarezza su una vicenda amorosa del suo passato, nella quale è coinvolta una donna molto famosa, che senz’altro conoscete tutti.

Alex-Belli-l'inaspettata-confessione-Altranotizia
Alex-Belli-Altranotizia-(Fonte: google)

Alex Belli ha fatto chiarezza, raccontando tutta la verità sulla ex professoressa dell’Eredità che ha conosciuto alcuni anni fa durante il famoso reality show.

Alex Belli, la confessione dell’attore sulla professoressa

La vita sentimentale di Alex Belli è, da un po’ di tempo a questa parte, abbastanza turbolenta. L’attore, diventato famoso recitando nella celebre fiction CentroVetrine, è stato, come forse molti di voi ricorderanno, al centro di un triangolo amoroso che ha sorpreso ed appassionato il pubblico di Canale Cinque.

Alex infatti, è entrato al Gf Vip 6 da uomo impegnato, anzi sposato, con Delia Duran. Nella casa però ha avuto un filrt con l’influencer Soleil Sorge. L’amicizia intima tra i due ha dato luogo ad attriti e gelosie, ma alla fine tra Delia e suo marito sembra essere tornato il sereno.

Una volta che le telecamere di Mediaset, puntate ventiquattrore al giorno sul loft di Cinecittà si sono spente, anche il clamore suscitato dalla burrascosa vicenda amorosa si è, in parte, placato. Alex però, prima della relazione con Delia, era stato sposato con la bellissima Katarina Raniakova. Anche quella storia era stata minata da gelosie e tradimenti.

Così Alex ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, spiegando che cosa è successo nel rapporto tra lui e la modella slovacca. Scopriamo che cosa è venuto fuori.

Il retroscena inaspettato

Katarina ed Alex si sono uniti in matrimonio nel 2013 ma, dopo cinque anni hanno deciso di separarsi. Intanto lui ha vissuto la forte esperienza dell’Isola dei Famosi, nel 2015. Durante il celebrity survivor Belli ha concosciuto la ex professoressa del game show di Rai Uno L’Eredità. Stiamo parlando dell’avvenente Cristina Buccino.

Spesso si è vociferato che tra i due fosse scattata una scintilla particolare e una forte attrazione. Molti hanno supposto che l’attore avesse tradito sua moglie con la naufraga. Così, nel corso di un’intervista inedita, rilasciata alla redazione di Vanity Fair, Alex ha fatto luce sulla vicenda.

L‘attore pronto a svelare la verità, ha ammesso di aver tradito Katarina. Alla fine ha aggiunto che sua moglie Katarina però è sempre stata al corrente dei suoi comportamenti fedigrafi, perché sono sempre stati sinceri l’uno con l’altra.

Alex-belli-crstina-buccino-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy