“E’ single”: colpo basso per Michelle Hunziker | Eppure sembrava amore con il chirurgo

Un colpo basso per Michelle Hunziker da parte di alcune persone a lei più care, riguardanti proprio la sua vita privata. Cosa sta succedendo con il suo nuovo amore Giovanni Angiolini?

Un’esplosione di vitalità e allegria, Michelle Hunziker è sempre pronta a strapparci un sorriso. Ogni giorno ci delizia con i servizi di Striscia la Notizia, accanto a Gerry Scotti, non mancando di proporre qualche sketch con il suo grande amico nonché compagno di avventure.

Michelle-Hunziker-colpo-basso-flirt-Altranotizia
Michelle Hunziker-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente però la sua vita privata è sotto i riflettori a causa di un vero e proprio colpo basso perpetrato da persone a lei molto vicine. Una situazione alquanto imbarazzante e, per certi versi, delicata di cui è ancora ignoto se la diretta interessata ne sia già a conoscenza. Cos’è accaduto?

Michelle Hunziker, che colpo basso!

La vita privata di Michelle, come ormai noto, si costituisce, in particolar modo, da due grandi amori, regalandole la gioia di essere divenuta una splendida mamma. Trattasi naturalmente di Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti con il quale c’è stato un riavvicinamento oppure sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Questo però non ha impedito al gossip di scatenarsi, soprattutto, durante l’ospitata di quest’ultimo a Michelle Impossible.

Ultimamente è circolata voce di un nuovo amore per la bionda showgirl ma alla luce di quanto è emerso nelle ultime ore sembra che la situazione sia diversa da com’è stata illustrata finora. Oltretutto si parla addirittura di un colpo basso ai danni della stessa conduttrice, da parte di qualcuno che la conosce molto bene. Ecco di cosa si sta parlando.

“E’ single”

Ebbene! In quest’ultimo periodo, i tabloid sono rimasti sorpresi nel vederla abbracciata a un altro, per quanto la situazione non fosse scoppiata così improvvisamente poiché sembra che la frequentazione di Michelle e Giovanni Angiolini fosse più duratura. Immortalati sovente in effusioni o durante momenti di relax, il settimanale Oggi si è però interrogato sulla questione se quest’uomo sia stato la causa della separazione tra lei e Tomaso o una mera conseguenza, avvenuta dopo.

Ma recentemente la complessa vicenda si è completamente ribaltata poiché al medesimo magazine, si è così affermato: “alle persone più vicine si dichiara single nonostante i frequenti avvistamenti con il medico Giovanni Angiolini“. Alquanto strano e incompatibile con le foto a cui abbiamo assistito in questo periodo. Trattasi davvero di un semplice flirt o costituisce un modo per preservare la propria privacy? Si vedrà prossimamente se i diretti interessati fossero intenzionati a rompere il silenzio e a chiarire quanto supposto.

Michelle-Hunziker-e-Giovanni-Angiolini-Altranotizia

Impostazioni privacy