Amadeus, il retroscena privato che ha colpito molti genitori: “è stato straziante”

Amadeus è uno dei pilastri della televisione italiana e il pubblico lo segue sempre con interesse. Il conduttore tempo fa si è lasciato andare ad una rivelazione toccante che riguarda il suo privato e più precisamente i figli.

Il noto conduttore Rai è sempre sorridente ed accattivante e con la sua ironia ha sempre conquistato i telespettatori. Un uomo energico e preciso che ha inseguito i suoi sogni intensamente ed ha ottenuto con dedizione la fama di cui oggi gode.

Amadeus-rivelazione-dolorosa-sui-figli-Altranotizia
Amadeus-Altranotizia (fonte: Google)

Amadeus ha avuto una carriera davvero ricca e che promette di stupire ancora e tantissimo i fan. La sua versatilità è stato il suo cavallo di battaglia e l’impegno che dedica al lavoro gli ha fatto acquisire il consenso della critica. Il conduttore in svariate occasioni si è aperto raccontando particolari sulla sua famiglia molto onestamente e quando ha rivelato un retroscena inaspettato sui figli ha attirato l’attenzione dei fan in modo particolare. Che cosa ha detto?

Amadeus e la rivelazione inaspettata

Amadeus è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico a casa ed è uno di quei personaggi che attira in qualsiasi veste lavorativa si proponga. Ha esordito in radio e la sua dedizione lo ha portato ad inserirsi per esempio a radio Deejey affermando di essere un doppiatore, cosa non vera, pur di avere la possibilità di dimostrare il suo valore.  Oltre alla stima dei colleghi ha conquistato i telespettatori. Ha debuttato in Mediaset per poi passare in Rai ma non ha mai disdegnato della sua presenza quando è stato chiamato altrove.

In Rai però ha trovato la sua dimensione perfetta ed è diventato il Signore del pre serale con i game show che tengono compagnia alle famiglie all’ora di cena. Amadeus ha anche realizzato il suo sogno di essere direttore artistico del festival di Sanremo. Niente da dire riguardo alla sua carriera che è in continua ascesa ma anche la sua vita privata è stata oggetto di interesse dei fan. Il presentatore ha un matrimonio finito alle spalle dal quale è nata Alice che è la figlia maggiore mentre dall’unione con l’attuale compagna Giovanna Civitillo è nato José che è il piccolo di casa. Riguarda ai figli il padre ha rivelato un retroscena inatteso al giornale Oggi davvero profondo ed onesto che ha toccato i lettori. Che cosa ha raccontato?

Confessione straziante

Amadeus è un uomo molto legato alla famiglia ed ai suoi due figli. Ha rivelato che durante il lockdown lui e Giovanna hanno assistito a qualcosa a cui non erano preparati e che ha messo in agitazione la famiglia. I ragazzi come del resto gli adulti hanno risentito delle restrizioni e del cambio drastico di vita che tutti abbiamo dovuto affrontare.

Il conduttore non ha potuto vedere Alice per molti mesi essendo basata all’estero per lavoro ma la preoccupazione maggiore è stata per José che ha subito una trasformazione caratteriale drastica. Amadeus ha confessato: “Per noi è stato straziante osservare questa trasformazione” spiegando che il ragazzino ha risentito del cambio di abitudini forzato ed è diventato nervoso e lo stress lo ha sfogato sul cibo. Per fortuna però oggi ha riacquistato il suo equilibrio e le cose sono tornate come prima.

Amadeus-rivelazione-sul-figlio-retroscena-straziante-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy