“Ha raggiunto il suo scopo”: ‘smascherato’ il piano di Ida Platano | E’ bufera

Ida Platano è stata smascherata dal pubblico che segue il programma Mediaset, e ora sulla dama del parterre di Uomini e Donne si sta scatenando una vera e propria bufera. Ma qual è il piano della tronista?

La famosa protagonista del dating show di Canale Cinque è stata attaccata fortemente dai fan, che hanno scoperto le sue intenzioni.

Ida-Platano-smascherata-dal-pubblico-Altrnotizia
Ida-Platano-Altranotizia-(Fonte: Google)

scopriamo perché Ida Platano è finita nell’occhio del ciclone e cosa è accaduto all’amata dama di Uomini e Donne.

Ida Platano nell’occhio del ciclone

Ida Platano ha già partecipato alcuni anni fa al noto dating show di Canale Cinque e in quell’occasione ha conosciuto Riccardo Guarnieri. Tra i due è nato un forte interesse, ma forse non abbastanza saldo e maturo da tenerli uniti a lungo.

I due infatti, una volta abbandonati, mano nella mano, gli studi televisivi, hanno cominciato una  love story, vissuta a distanza tra Taranto e Brescia, ma non è durata molto. Così successivamente hanno deciso di partecipare alla trasmissione Temptation Island nel 2018.

Dopo questa nuova esperienza televisiva, sono tornati a far coppia fissa, fino a un paio di anni fa. Purtroppo nemmeno questo ritorno di fiamma si è rivelato duraturo e definitivo. Così quest’anno tutti e due hanno deciso di partecipare nuovamente al programma di Maria De Filippi per trovare l’amore.

Recentemente la splendida dama è stata invitata come ospite nel programma Verissimo tv. La decisione degli autori della trasmissione condotta da silvia Toffanin ha scatenato l’ira del pubblico, che si è letteralmente scagliato contro la Platano. Scopriamo per quale motivo.

Il pubblico ha scoperto le sue vere intenzioni?

Secondo il pubblico del web Ida Platano avrebbe partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi solo per trovare, attraverso l’esperienza del programma Mediaset, visibilità ed accrescere la sua fama e la notorietà del suo personaggio televisivo.

Insomma, secondo questa tesi, Ida non sarebbe stata una dama sincera. Anzi, sarebbe scesa dalle scale degli studi di Canale Cinque non mossa dal desiderio di cercare il vero amore, o la sua dolce metà della mela, ma per raggiungere altri obiettivi.

I fan sostengono che Ida Platano abbia studiato tutto a tavolino, e che la sua partecipazione a Verissimo Tv, un’occasione di farsi notare dal grande pubblico, sarebbe stata pensata da Ida fin dall’inizio. Molti followers che seguono la pagina Instagram di Verissimo infatti, dopo aver appreso dalle notizie diffuse sul noto social, che la dama sarebbe stata presente in studio da Silvia Toffanin, l’hanno attaccata lasciando commenti al vetriolo.

da-Platano-Instagram-Altranotizia
(Fonte Instagram Post/Instagram di Verissimo)
Impostazioni privacy