Uomini e Donne e la confessione sulla redazione di Maria: “lo schifo che c’è sempre stato”

Uomini e Donne, un ex volto noto del programma si è scagliato contro Maria e la redazione. Ha inveito contro di loro dopo aver notato qualcosa che lo ha mandato in tilt.

Un personaggio conosciuto all’interno del dating show di Maria ha letteralmente sbottato dopo che si è sentito preso in giro dal programma.

Uomini e Donne-volto-noto-contro-la-redazione-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è ormai assente dal programma da un paio di anni ma sembra che abbia ancora il dente avvelenato. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, ex volto attacca il programma

Parliamo di un ragazzo che ha partecipato a Uomini e Donne ed ha lasciato il segno in un trono innovativo. Ha portato avanti il suo percorso mettendo tutto se stesso nel corteggiamento che stava affrontando. Il risultato è stato più che soddisfacente dato che è stato proprio lui la scelta.

Dopo essersi fidanzato però qualcosa non deve aver funzionato la storia è finita a seguito di un presunto tradimento. Ma quello che ha fatto sbroccare il ragazzo è stata una lite accesa che ha avuto con una persona della redazione. La protagonista della discussione è stata Raffaella Mennoia. Tra i due dopo questa vicenda non è più stato possibile riconciliare un rapporto. L’ex volto di Uomini e Donne ha fatto anche l’opinionista per diverse edizioni. Poi dopo l’ultimo l’episodio ha portato alla fine del rapporto lavorativo. Avete capito ora?

La reazione infuocata

Il noto volto di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Mario Serpa corteggiatore del trono gay. Il suo percorso è stato intenso e alla fine il tronista Claudio Sona ha scelto proprio lui. La storia però non e andata come speravano e Serpa ha accusato il fidanzato di averlo tradito con il suo ex. Nel frattempo però Maria ha offerto un posto da opinionista al giovane che però non ha trovato giusto che non si sia parlato dell’accaduto.

Sui social sono apparse delle foto che mostravano Raffaella e Sola a Formentera insieme a questo ha scatenato l’ira del ex corteggiatore di Uomini e Donne. Un butta e risposta social senza mezzi termini e lui ha sbottato: ” questo conferma lo schifo che c’è sempre stato e continua ad esserci dietro a tutto”. Lei ha risposto ovviamente a tono come riporta anche LeChic ma è palese che qualcosa si è rotto davvero tra i due volti Mediaset. Si è sentito preso in giro da tutti compresa la redazione mentre dall’altro lato ovviamente si è subito negato il complotto. È nata un’amicizia che è andata oltre lo studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne-mario-contro-raffaella-Altranotizia

Impostazioni privacy