Antonella Clerici, ‘costretta’ a cederlo: chi prenderà il suo posto

Antonella Clerici, amatissima conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, dovrà ‘cedere’ il suo posto ecco quando.

Un pilastro del mezzogiorno, Antonella Clerici è in gran fermento per le ultime puntate del suo day-time che la separano dalla pausa estiva. Infatti, in vista della stagione calda, anche nel programma si è cominciato a proporre ricette più fresche come la classica pasta fredda, abbinata a diversi tipi di condimento.

Antonella-Clerici-chiusura-programma-Altranotizia
Antonella Clerici-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante il brio e l’allegria caratterizzanti E’ Sempre Mezzogiorno, in contrapposizione, la conduttrice sta vivendo momenti molto tristi poiché dovrà cedere e soccombere ad una situazione, salutando così i suoi ammiratori, gettati nello sconforto più totale. Ecco cosa sta avvenendo.

Antonella Clerici, l’addio che rattrista i fan

Non è la prima volta che Antonella si trova a dover ‘cedere’ o comunque abbandonare. Si pensi ad esempio al suo precedente grande successo La Prova del Cuoco. Difatti, secondo quanto affermato in un’intervista a Chi, sembra che sia stata costretta a lasciare definitivamente la conduzione perché incinta, subentrando al suo posto Elisa Isoardi.

E ancora oggi, si trova nella situazione di dover dire addio ai suoi fan. Un brutto colpo per tutti per cui ci vorrà del tempo affinché ci si abitui alla sua sentita assenza. Nel frattempo, come personaggio di spettacolo non può fare di più se non ‘cedere’. Di seguito, si sveli il mistero.

E’ costretta a cederlo

Niente paura! Non si tratta di un addio definitivo ma semplicemente il programma giungerà a conclusione il 3 giugno con l’ultima puntata, per la pausa estiva, com’è ormai noto. E ora in molti si chiedono: chi occuperà la fascia del mezzogiorno? Secondo quanto affermato da Davide Maggio, il 6 giugno subentrerà il day-time Camper, condotto da Roberta Morise e Tinto.

Tra l’altro, quest’ultimo è stato ospite proprio da Antonella Clerici, nella puntata di giovedì 26 maggio per promuovere il programma. Consisterà in lungo viaggio in giro per l’Italia in cui si esploreranno piatti estivi, si parlerà di tendenze e balli nonché si effettueranno perfino collegamenti con le spiagge.

Quindi, all’ora di pranzo, Rai Uno non smetterà di far compagnia ai suoi telespettatori con una nuova avventura, improntata alla spensieratezza e leggerezza, com’è proprio l’estate. Una trasmissione che la stessa Antonella ha sempre riposto speranza affinché si realizzasse: “per tanti anni anche io e te abbiamo parlato di riempire questa fascia del mezzogiorno e di fare un Camper. Finalmente questo Camper girerà“.

Antonella-Clerici-e-Tinto-Altranotizia
(Fonte: E’ Sempre Mezzogiorno/RaiPlay)
Impostazioni privacy