Silvia Toffanin, mamma per la terza volta? E’ sogno ad occhi aperti

Silvia Toffanin, amatissima conduttrice di Verissimo e compagna di Pier Silvio Berlusconi, ha già due bellissimi figli: che sia pronta al terzo?

Una grande ‘regina’ del pomeriggio, durante i fine settimana, Silvia Toffanin non smette mai di stupirci e regalarci emozioni attraverso le immancabili interviste agli ospiti, nel suo salotto. Alcune piccole anticipazioni per sabato, tratte dal profilo social del programma, prevedono l’intervista duplice a Giorgia Palmas e Filippo Magnini, neo-sposi oppure Ida Platano che, probabilmente, racconterà della situazione attuale con Riccardo a UeD.

Silvia-Toffanin-mamma-terza-volta-rivelazione-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante il lavoro, ottenendo così grandi ascolti, Silvia non ha dubbi riguardo la sua vita poiché sceglierà sempre e comunque la famiglia, come ha confidato a Sorrisi, Canzoni e Tv. Anzi, c’è di più tanto che la famiglia Berlusconi potrebbe nuovamente ‘allargarsi’. Qualche lieta novella in vista?

Silvia Toffanin, la rivelazione che ha scatenato i fan

Silvia e Pier Silvio costituiscono la coppia più iconica nel mondo dello spettacolo. Insieme da poco più di vent’anni, hanno un rapporto stabile, sia a livello professionale che personale. Per non parlare dei loro meravigliosi bambini. Una storia d’amore longeva, basata sulla stima e affetto reciproco.

Innamorati come il primo giorno, potrebbe accadere un altro piccolo miracolo? Lei non è riuscita a trattenersi e perciò si è espressa in merito, colma di gioia, per una nuova e futura sorpresa da condividere con tutti i suoi ammiratori che da anni la seguono costantemente. Ecco di cosa si tratta.

Mamma per la terza volta?

In alcune sue molteplici dichiarazioni, Silvia Toffanin non ha escluso la possibilità di poter diventare ancora mamma. Dopo due splendidi bambini, un maschietto e una femminuccia, qualora si dovesse presentare l’occasione, lei sarebbe subito pronta a coglierla.

D’altronde, il lato più dolce e materno non le manca, visti anche i suoi approcci così amorevoli nei confronti dei figli vip che si presentano man mano nel suo studio. Ad esempio, si rammenti quel ‘siparietto’ giocoso con Nathan Falco, chiedendogli se avesse una fidanzatina, tra le ‘preoccupazioni’ di mamma Elisabetta Gregoraci, accanto a lui.

Si potrebbero illustrare altri mille esempi, basti ricordare anche solo quando, mediante palloncini rosa o azzurri, svela il sesso del bebè delle sue ospiti, come accaduto per Giulia Pauselli o Cristina Chiabotto. Da ciò si evince quanto ci tenga particolarmente a queste liete novelle, dall’organizzazione del ‘gender reveal party‘ in studio alle affettuose congratulazioni. A questo punto non resta che unirci alla corale speranza di una prossima lieta notizia, festeggiando, questa volta, la sua gravidanza.

Silvia-Toffanin-e-Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy