Trono Over, dama pazza di gioia: nonostante l’età finalmente il lieto annuncio

La dama più amata del Trono Over ha dato a tutti i suoi fan un lietissimo annuncio, che li ha resi subito molto felici. Scopriamo di chi si tratta e che cosa ha annunciato.

Lei è stata una delle protagoniste più amate del parterre di Uomini e Donne ed è riuscita a conquistare il pubblico con la sua eleganza e la sua classe innata.

Uomini-e-Donne-annuncio-della-dama-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il volto femminile del Trono Over più amato dal pubblico di Canale Cinque sarà presto protagonista di un evento molto speciale. Ecco il lieto annuncio.

Trono Over, la dama ha coronato il suo sogno

Il volto femminile di Uomini e Donne protagonista del lieto annuncio diffuso da poco sui social è una delle dame arrivate in studio due anni fa. Lei, reduce da un matrimonio naufragato, ha deciso di cercare la sua dolce metà della mela attraverso il programma di Maria De Filippi.

La dama si è fatta subito apprezzare dal pubblico e dai cavalieri per il suo fascino e la sua grande raffinatezza. Tra tutti i corteggiatori ha scelto Fabio Mantovani. Come forse avrete già capito stiamo parlando della bellissima Isabella Ricci.

Il pubblico del dating show di Maria De Filippi ha fatto il tifo per loro sin dall’inizio della trasmissione, e quando hanno lasciato gli studi di canale Cinque insieme tutti si sono domandati come sarebbe andata la loro love story, nella vita di tutti i giorni, lontano dalle telecamere.  La risposta non ha tardato ad arrivare. Ecco che cosa ha annunciato sul proprio profilo ufficiale di Instagram Isabella Ricci.

Il lieto annuncio

Isabella Ricci ha condiviso una foto assieme al suo compagno e al loro meraviglioso amico a quattro zampe. Accanto alla foto ha scritto un messaggio che preannuncia che la coppia nata a Uomini e Donne il giorno più bello della love story è davvero molto vicino. Anzi è imminente. Ecco che cosa ha scritto: “Domani è il grande giorno. Siamo felici e non vediamo l’ora ! Cercheremo di condividere con voi quanto più possibile di questo giorno tanto importante per noi. Grazie per l’affetto, un bacio a tutti.”

E finalmente ieri, 28 maggio,uno accanto all’altra si sono giurati amore eterno. Sono tutti molto felici che per loro sia arrivato il momento dei fiori d’arancio. Per questo motivo i numerosi followers che seguono la dama del Trono Over hanno lasciato tantissimi messaggi di congratulazioni, e sentiti auguri per il giorno tanto atteso.

Isabella-Ricci-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram di Isabella Ricci)
Impostazioni privacy