Maurizio Crozza, sapete chi è la moglie? Eppure è una delle attrici più famose d’Italia

Maurizio Crozza è una delle poche voci che cercano di farci uscire da questo triste momento storico per almeno un’ora a settimana. Da una vita il comico ligure ha accanto a sé un’attrice famosissima. Di chi si tratta?

Il venerdì è ormai diventato l’unico giorno della settimana dedicato alla satira. Il momento drammatico che stiamo vivendo non induce molto alla risata, ma è comunque uno spettacolo di nicchia che negli ultimi tempi è stato quasi completamente accantonato. Tranne che per lui…

Maurizio-Crozza-bravissimo-Altranotizia.it
Maurizio-Crozza-Altranotizia.it (Fonte: Google)

E se il venerdì è il giorno dove ci si può concedere qualche risata liberatoria, ridendo un po’ dei potenti nostrani e non solo, lo si deve soltanto a lui, a Maurizio Crozza da Borgoratti, quartiere di Genova. Con intelligenza, ironia, sta creando un po’ di quella satira politica che sembra essere stata inghiottita dalla pandemia prima e dalla guerra poi.

Accanto a lui, da oltre trent’anni, vi è una donna che è anche una grandissima attrice, forse addirittura più brava di lui. Chi è la famosa moglie di Maurizio Crozza?

Maurizio Crozza e la sua bravissima…rivale

Il suo Fratelli di Crozza, in onda il venerdì in prima serata sul canale Nove, ha sempre riscosso e continua a riscuotere un grande successo. Le imitazioni dell’attore ligure diventano spesso virali, scorrendo velocemente sulle rete, ricevendo poi molti consensi. Un professionista della satira che sembra essere uno degli ultimi esemplari di una specie in via di estinzione.

Maurizio Crozza ha alle spalle una lunga carriera ed accanto una grande donna, che da oltre trent’anni condivide con lui la sua vita. E’ una grandissima attrice, comica e conduttrice, ma non tutti sanno che è la moglie dell’attore e che con lui ha messo su una splendida famiglia. Il suo nome è Carla Signoris.

In una sua recente apparizione su Rai Uno, nella trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ha raccontato la loro  bellissima storia nata tanti anni fa. Infatti erano ancora sui banchi del liceo quando si sono incontrati e…non si sono piaciuti. Come raccontato dall’attrice e riportato da dilei.it: “Lui quando mi ha visto la prima volta alla fermata dell’autobus ha pensato: Quanto mi sta antipatica“. Ma poi tutto è cambiato e nel 1991 sono convolati a giuste nozze…

Ed è nata una famiglia

Carla Signoris, genovese anche lei, ha alle sue spalle una carriera dove televisione, teatro e cinema si sono spesso avvicendati velocemente, riscuotendo ovunque un grande successo. Nel 2015 è nel cast del film di Silvio Muccino, Le leggi del desiderio e per la sua interpretazione riceve la candidatura ai Nastri d’Argento.

Dal matrimonio con Maurizio Crozza sono nati due figli, Giovanni e Pietro. Il primo studia Filosofia, ma fa l’attore, il secondo invece studia Fisica, anche se in realtà vuole fare il regista. Buon sangue non mente, da un lato un grande attore, comico, imitatore, conduttore, dall’altro una grande attrice, comica, conduttrice e doppiatrice.

Come doppiatrice è già entrata anche nel cuore di milioni di bambini italiani fin dal 2003, grazie al film della Pixar Alla ricerca di Nemo, dove ha splendidamente prestato la sua voce alla protagonista, la pesciolina Dory. Esperienza poi ripetuta nel 2016 nel secondo episodio della saga, intitolato Alla ricerca di Dory.

La maniera migliore per Carla Signoris di coltivare il pubblico di domani.

crozza-signoris-coppia-Altranotizia.it
(Fonte:Google)
Impostazioni privacy