Raoul Bova, ci sarà ancora in Don Matteo 14? Spifferata tutta la verità

Per Raoul Bova ha debuttato a Don Matteo 13, prendendo il posto di Terence Hill. Ma ci sarà anche nella prossima stagione?

Enorme successo per l’ultima puntata di Don Matteo 13 che ha chiuso con il botto, ovvero il 34,3 % di share, pari a poco più di sei milioni di telespettatori, secondo quanto afferma Super Guida Tv. Un trionfo, per certi versi, prevedibile com’è sempre stato per questa fiction che da oltre un ventennio regala gioie ed emozioni ai telespettatori.

Raoul-Bova-previsioni-futuro-Don-Matteo-Altranotizia
Raoul Bova-Altranotizia (Fonte: Google)

Un elemento che ha contribuito a questa stupefacente vittoria è stato l’arrivo di Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, per quanto inizialmente si ‘temesse’ questo azzardato passaggio di testimone. Ora per l’attore medesimo si prefigura un futuro tentennante. Che cosa succederà?

Raoul Bova, ora è un futuro incerto

Attualmente in onda con la miniserie televisiva Giustizia per Tutti, su Canale 5, la carriera di Raoul sta proseguendo a gonfie vele. Infatti si è rivelato anche un magistrale doppiatore in Cip e Ciop Agenti Speciali, nel quale presta la voce al primo scoiattolino. Un film disponibile e già pronto per la visione su Disney +.

Ma nonostante i suoi imminenti progetti stiano facendo faville, rimane ancora un’ombra sul suo futuro che solo il tempo potrà dissolvere, fornendogli le risposte che tanto brama e merita.  Tanti i dubbi e le domande che solo una persona, al momento, può soddisfare. Di chi si parla?

Qualcuno potrebbe riprendere il suo posto

Il supervisore alla sceneggiatura di Don Matteo, Mario Ruggeri ha concesso un’intervista esclusiva a Fanpage, illustrando il futuro della fiction televisiva e soprattutto quello di Don Massimo. Innanzitutto, salvo imprevisti, quest’ultimo dovrebbe esserci ancora, definendolo come “un angelo viaggiatore“, simile al suo predecessore.

Dal canto suo “Terence Hill sarà sempre presente in qualche modo in Don Matteo, ha messo il suo spirito in questa serie. Come dice Raoul Bova, tutto è possibile“, per cui non si potrebbe neanche escludere un suo eventuale ritorno, in vista del fatto che il suo addio è ancora da considerare aperto.

Naturalmente, la domanda più gettonata: quando andrà in onda Don Matteo 14? La risposta non si è fatta attendere poiché “andrà in onda nel 2024. Torneremo sul set a marzo del 2023“. Stando a questi nuovi sviluppi, c’è ancora tempo per cui tutto potrebbe cambiare, dal cast alla fatidica data. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito e nel frattempo come non poter rivedere, ancora una volta, l’ultima puntata!

Raoul-Bova-e-Terence-Hill-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy