Pupo, finalmente la verità sul perchè ha due mogli | Non è come te l’aspetti

Pupo è uno dei personaggi italiani più amati e col suo sorriso ha guadagnato la stima del pubblico che lo segue da molti anni. Nel corso del tempo si è sbilanciato ed ha parlato del suo amore per due donne.

Il noto cantante è diventato famoso con le sue canzoni già negli anni ottanta e da allora la sua carriera è stata un’evoluzione continua.

Pupo-ecco-le-due-donne-della-sua-vita-Altranotizia
Pupo-Altranotizia (fonte: Google)

Pupo ha davvero fatto ballare e cantare gli italiani con canzoni che ora sono rimaste nella storia come Su di Noi e Gelato al Cioccolato. La sua carriera non ha segreti ed oltre alla musica si è spesso dedicato alla televisione. La sua vita privata è stata spesso oggetto di discussione in TV e sul web dato che ha dichiarato di amare due donne da molti anni. In che rapporto è con loro?

Pupo e l’amore per due donne

Pupo ha una ricca carriera da cantante ed ha girato il mondo tra tournée e concerti. È molto apprezzato anche fuori Italia e la sua fama vola anche oltreoceano. La sua vita privata è stata oggetto di interesse dato la particolarità del rapporto che vive. È sposato felicemente con Anna da molti anni ed ha tre figlie femmine.

Quello che ha lasciato senza parole nel mondo del gossip è il suo aver esternato un rapporto familiare particolare. Questo perché oltre alla moglie ha anche un’altra donna che è Patricia. Lei non è un amante ma bensì parte della famiglia ed ha voluto spiegare come stanno le cose. Cosa ha raccontato?

Tutta la verità

Pupo non ha mai fatto mistero del vivere l’amore a modo suo e di avere un rapporto particolare con Anna e Patricia. Ha svelato che inizialmente era cominciata con l’avere una relazione clandestina con la seconda ma ciò non lo rendeva sereno e così ha raccontato tutto alla moglie. Lei inizialmente ha reagito in maniere gelosa e le cose per arrivare ad avere la serenità di oggi si sono dovute evolvere e maturare.

Superato il momento di gelosia le due donne sono diventate amiche e spesso passano tempo insieme. Una condizione fuori dagli schemi che però ha donato felicità ai tre protagonisti. Un rapporto che e maturato nel tempo come riporta Luce-LaNazione: “Anna e Patricia non solo non farebbero mai a meno di me, ma non rinuncerebbero nemmeno l’una all’altra, ormai” ed ha proseguito:  “il nostro “treppiede” (non mi piace chiamarlo triangolo) è rodato, funziona perfettamente, anche se non senza fatica”. Una famiglia ‘diversa’ ma molto unita che dimostra che l’amore va oltre gli stereotipi ma senza bisogno di essere sbandierato e strumentalizzato.

Pupo-la-moglie-anna-e-patricia-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy