Letizia di Spagna le ha rubate a Kate: a lei però stanno molto meglio

La Reina Letizia di Spagna non poteva non ‘rubarle’ a Kate Middleton, copiandone il trend. Una vera e propria gara a chi donano di più. Ecco di cosa si sta parlando.

Impegni improrogabili per i Reali spagnoli come anche per la Royal Family inglese. Eventi, parate e fiere, inoltre si rammenti che pochi giorni fa Kate Middleton è stata avvistata a Cannes, accompagnando sul red carpet Tom Cruise. Una sfilata ‘regale’, da vera star.

Letizia-di-Spagna-e-Kate-Middleton-scarpe-tendenza-Altranotizia
Letizia di Spagna e Kate Middleton-Altranotizia

Per quanto siano due donne improntate all’etichetta vigente nelle loro rispettive famiglie, ogni tanto si lasciano andare a qualche comodità. Ma un particolare non è passato inosservato sul web, concludendo che Letizia di Spagna possa così aver preso ispirazione da Kate. Di cosa si tratta?

Letizia di Spagna, a lei però stanno meglio

Le due ladies sono icone di stile. Come non rammentare i cappottini doppiopetto di Kate, i suoi morbidi abiti che le valorizzano la vita e in particolare quella luminosità sprigionata da un lungo e scollato abito dorato, per l’occasione della prima del film No Time to Die. Anche Letizia, in fatto di eleganza, non scherza, come ad esempio i suoi memorabili tailleur, tubini e abiti magnifici.

Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai più per cui sembra proprio che quest’ultima abbia ‘copiato’ uno specifico trend dalla stessa Kate. Una situazione forse imbarazzante ma d’altronde chi non si farebbe ispirare, essendo anche di tendenza e perfette per l’estate?

Le ha rubate a Kate

Trattasi di comodissime espadrillas, scarpe in corda, di tendenza, a partire da questa stagione. Sono un must della moglie di William ma non disdegnate neanche dalla Regina di Spagna, visto che parrebbe possederne almeno quindici paia nel suo guardaroba.

In particolar modo, Letizia ha dato sfoggio a calzature color fucsia, in pendant con l’abito indossato, durante l’evento della Fiera del Libro a Madrid. Un outfit già visto precedentemente per quanto immutabile nella sua semplice eleganza. Difatti, in stile boho è molto morbido, caratterizzato da bottoncini, maniche arrotolate e cinturino in vita.

Ciò che colpisce di questo look è soprattutto l’abbinamento mono-colore della tonalità di rosa pressoché simile tra abito e scarpe. Lei unica nella sua magnificenza, si ravvisa un tocco aggraziato nell’indossarlo e portarlo. Per quanto riguarda le espadrillas, esse costituiscono un classico per i mesi più caldi poiché facilmente abbinabili a molteplici look, in base ai colori. Chissà quale sarà il suo prossimo abito che sfoggerà e da cui poter prendere ispirazione.

Letizia-di-Spagna-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy