Alfonso Signorini e il debole per il rapper: “C’ho provato in tutti i modi”

Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista speciale, nel corso della quale ha svelato un particolare inedito su uno dei rapper più famosi d’Italia, il marito della nota influencer Chiara Ferragni.

Scopriamo che cosa ha rivelato l’amato conduttore di Canale Cinque sul celebre cantante.

Alfonso-Signorini-incredibile-confessione-sul-cantante-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia-(fonte: Google)

Alfonso Signorini, senza peli sulla lingua, ha confessato tutta la verità su Fedez. Ecco che cosa ha detto il presentatore Mediaset.

Alfonso Signorini, la confessione inaspettata sul cantante

Un po’ di tempo fa il famoso magazine Chi, testata di cronaca rosa da migliaia letta da migliaia di persone ogni mese, ha raggiunto un traguardo molto importante, ovvero quello delle venti candeline. Si è trattato del primo ventennale per il settimanale, una ricorrenza da festeggiare in modo speciale. Per l’occasione il direttore del giornale, l’amato Alfonso Signorini, ha rilasciato un’intervista inedita alla giornalista Selvaggia Lucarelli.

La conduttrice di Sky, ne ha approfittato per fare a Signorni molte domande. Tra le altre cose Selvaggia ha voluto chiedere ad Alfonso come mai spesso la copertina del magazine Chi sia stata dedicata proprio al cantante rap Fedez.  Di fronte a questo quesito, stranamente, il celebre conduttore di canale Cinque ha dato una risposta che ha lasciato senza parole l’intervistatrice, e anche i lettori. Scopriamo che cosa ha detto.

La verità sul rapper Fedez

Alfonso Signorini effettivamente, per scelta editoriale, spesso negli ultimi anni ha dedicato la pagina più importante del magazine al noto cantante rap. Senza dubbio ci saranno stati motivi di cronaca. Eppure, a quanto pare potrebbe esserci stata, in qualche caso, anche un’altra ragione per la quale Fedez appare spesso e volentieri sulla copertina di Chi, e potrebbe essere un motivo che non ha, solo, strettamente a che fare con le notizie di spettacolo e cronaca rosa.

Ecco quali sono state le parole con cui Alfonso ha risposto alla domanda di Selvaggia Lucarelli: “Non è che ho un debole, me lo farei! C’ho provato in tutti i modi ma nulla, mi ha dato un due di picche dopo l’altro.” Poi, con un pizzico di autoironia, Signorini si è auto definito un uomo medio, e infine ha aggiunto che di fronte a un paio di bei muscoli pettorali con tatuaggi perde facilmente la testa!

Sicuramente, attraverso la battuta, con queste parole Alfonso avrà voluto lasciar intendere che il marito di Chiara Ferragni è un bell’uomo, ma che ha di lui soprattutto una stima professionale e umana, oltre che un’attrazione fisica.

fedez-Alfonso-Signorini-27052022-Altranotizia
(Fonte: google)
Impostazioni privacy