Don Matteo 14, dopo Terence Hill anche lei lascia: la notizia allarma i fan

Una delle protagoniste della serie tv potrebbe non essere   più presente nelle prossime puntate di Don Matteo 14. Scopriamo di chi si tratta.

Un’amata attrice, a quanto pare, potrebbe dire addio alla serie di Rai Uno.

don-matteo-anche-lei-lascia-la-fiction-Altranotizia
don-matteo-2805022-Altranotizia

Secondo le indiscrezioni diffuse in questi giorni nella prossima stagione della serie tv, Don Matteo 14, dovremo fare a meno di una delle più amate interpreti della fiction.

Don Matteo 14, l’attrice non sarà più nel cast

Dopo vent’anni il protagonista di una delle serie tv più amate e più longeve della televisione italiana ha lasciato la fiction. Come certamente avrete intuito parliamo di Terence Hill, che ha rivestito per tantissimo tempo il ruolo del parroco Don Matteo. Al suo posto è arrivato, durante la tredicesima stagione, un nuovo sacerdote, Don Massimo, impersonato da un altro amatissimo attore italiano, Raoul Bova.

Lui ha rappresentato il volto stesso della fiction. Per questo motivo non è stato facile dire addio a Don Matteo per i fedeli e affezionati telespettatori, che hanno seguito le vicende del parroco investigatore e tutte le avventure di cui è stata protagonista, insieme a lui, la parrocchia di San Giovanni a Gubbio.

Adesso, a quanto pare, è arrivata come un fulmine a ciel sereno, la notizia inedita di un altro “abbandono”.  A lasciare il cast della serie tv questa volta potrebbe essere una donna. Si tratta di uno dei personaggi principali, e anche di una delle interpreti più amate. Scopriamo chi il pubblico potrà non rivedere nelle prossime puntate della fiction.

La protagonista che potrebbe dire addio alla serie tv

Mariachiara Giannetta, oltre a essere il capitano Anna Olivieri, come forse saprete già, interpreta il ruolo di Blanca Ferrando, nella serie tv Bianca. Per questo motivo molti telespettatori sono allarmati dal pensiero che l’attrice, a causa dei numerosi impegni televisivi, possa abbandonare il cast di Don Matteo.

Il pubblico insomma teme che in Don Matteo 14 non vedrà più il capitano Anna Olivieri. A fare chiarezza sulla questione è intervenuta la pagina Instagram ufficiale di TvBlog, che nelle stories ha raccontato che probabilmente la Giannetta potrebbe essere meno presente. Tuttavia c’è anche la possibilità che invece reciti in entrambi i progetti, organizzandosi per presenziare su tutti e due i set, soprattutto dal momento che tutti e due sono firmati da Lux Vide.

Per il momento nulla è ancora certo e i fan di Mariachiara dovranno necessariamente attendere l’inizio ufficiale delle riprese della nuova stagione della fiction.

Maria-Chiara-Giannetta-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Insatgram di Tv Blog)
Impostazioni privacy