Cecilia e Sole Trussardi, le figlie di Michelle l’hanno già fatto: che smacco!

Michelle Hunziker non si sarebbe mai aspettata che accadesse così presto eppure, a quanto pare Cecilia e Sole Trussardi sono state veramente precoci rispetto alla mamma.

Le splendide figlie di Tomaso Trussardi e della bellissima showgirl italo svizzera hanno già affrontato un’ esperienza molto importante.

Michelle-Hunziker-Michelle-Hunziker-Sole-e-Celeste-lo-hanno-già-fatto-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Altranotizia-(Fonte: Google)

Michelle Hunziker è rimasta a bocca aperta. Ecco che cosa hanno fatto le piccole Cecilia e Sole Trussardi.

Cecilia e Sole Trussardi, più precoci della loro mamma

La love story tra la showgirl Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi, è stata una lunga e intensa relazione che ha fatto sognare milioni di italiani per oltre dieci anni. Purtroppo però dopo aver trascorso tanto tempo l’uno al fianco dell’altro, la coppia alcuni mesi fa, ha deciso di separarsi. Così i due hanno annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio. 

A tenerli uniti l’uno all’altra però restano, e resteranno sempre, le loro due splendide figlie. Stiamo parlando delle bellissime Celeste e Sole, nate rispettivamente il 10 ottobre 2013 e l’8 marzo 2015, alle quali entrambi i genitori sono legatissimi.

Proprio le due piccole sono state recentemente protagoniste di un evento particolare. Si tratta di un traguardo davvero importante e di grande rilievo nella ita delle due bambine. Michelle stessa non si sarebbe mai aspettata che avvenisse così presto. Scopriamo di che cosa si tratta.

La prima volta delle figlie di Tomaso e Michelle

Michelle Hunziker, nelle scorse ore, ha dato a tutti i suoi fan un annuncio molto importante, che riguarda le sue due bambine Sole e Celeste. Attraverso le stories condivise sul suo profilo ufficiale di Instagram, la conduttrice ha annunciato che le due figlie nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, per la prima volta, sono state protagoniste di uno spettacolo teatrale nazionale.

Nel video messaggio, girato in compagnia di sua madre Ineke, che era seduta in platea accanto a lei, pronta ad applaudire alle sue talentuose nipotine, Michelle Hunziker ha ricordato che lei ha dovuto attendere ben vent’anni prima di poter recitare in teatro!

“Siamo al Teatro Nazionale perché le tue nipoti, il primo spettacolo che fanno è al Teatro Nazionale, mamma. Ma si può? Che tua figlia ha dovuto aspettare vent’anni prima di recitare in teatro?!” ha detto la Hunziker ai followers.

Le due piccole Trussardi invece sono già alla loro prima esperienza in un musical importante. la showgirl ha ammesso di essere più emozionata di loro nel vederle salire sul palco.

Michelle-Hunziker-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/Instagram di Michelle Hunziker)
Impostazioni privacy