Home Spettacolo Isabella Ricci si è sposata a più di 60 anni: come si...

Isabella Ricci si è sposata a più di 60 anni: come si è presentata alle sue nozze spiazza

1042
0

Isabella Ricci è stata protagonista del trono over di Uomini e Donne ed ha all’interno del parterre trovato l’amore. La coppia è convolata a nozze per la gioia dei fan.

La ex dama del dating show di Maria De Filippi ha sicuramente attirato gli sguardi ed i consensi dei cavalieri con la sua eleganza. Del resto anche i telespettatori sono rimasti incantati da quella donna tanto fine e sofisticata.

Isabella Ricci-sposa-a-63-anni-ex-ued-Altranotizia
Isabella Ricci-Altranotizia (fonte: Google)

Isabella Ricci è scesa dalle scale di Uomini e Donne per trovare una persona con cui condividere la sua vita. Una donna bellissima ed elegant che ha conquistato i fan del programma. Ad un tratto dalle scale è sceso Fabio, un ex pilota di aerei che aveva voglia di scoprire di più sul suo conto. Sembra proprio che sia andato tutto bene dato che si è spostata il 28 Maggio a Pescantina.

Isabella Ricci e Fabio dopo Uomini e Donne

Isabella Ricci ha accettato con piacere di uscire con Fabio anche se ha esternato che la intrigava la sua personalità aggiungendo però che l’aspetto fisico non era ciò che l’aveva attirata. Si è capito dopo poche uscite che la coppia aveva centrato il segno e difatti la loro soddisfazione nel frequentarsi era davvero palpabile.

Dopo essersi visti un po’ di volte erano davvero sicuri di ciò che provavano l’uno per l’altra ed ha comunicato a Maria che avrebbero lasciato il programma per viversi fuori. La loro storia è proseguita a gonfie vele e dopo un periodo di convivenza hanno annunciato che si sarebbero sposati. Il 28 Maggio sono convolati nozze e come sempre lei era impeccabile. Avete visto come era vestita?

Ecco come era la sposa

Isabella Ricci è molto affascinante e fine e non poteva che essere bellissima nel giorno del suo matrimonio con Fabio Mantovani. La coppia si è giurata amore eterno a Pescatina, vicino a Verona, paese dove vivono da un po’.

Il rito è stato di tipo civile e Fabio aveva un completo classico ed elegantissimo. La sposa come sempre è spiccata per eleganza e raffinatezza. Una bellissima coppia che ha dimostrato che l’amore non ha età e tutto è possibile a discapito di ciò che potevano pensare le malelingue. Siamo molto felici per Isabella Ricci e Fabio Mantovani e gli auguriamo dalla vita ma vogliamo anche dirgli che sono una delle coppie più eleganti mai viste.

Isabella Ricci-ecco-la-sposa-Altranotizia
(fonte: Isabella Ricci real Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here