Alfonso Signorini, fatto ‘fuori’: l’invito non è proprio arrivato

Alfonso Signorini è stato tagliato fuori dal grande evento mediatico. Scopriamo che cosa è accaduto e perché il conduttore di Mediaset non ha partecipato.

Chi si aspettava di vedere l’amatissimo volto di canale Cinque è rimasto deluso. Scopriamo da chi è stato fatto “fuori”.

Alfonso-Signorini-fatto-fuori-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alfonso Signorini ha ricevuto un colpo basso, che non si sarebbe mai aspettato proprio da loro due.

Alfonso Signorini, grande assente all’evento

Nei giorni scorsi è stato celebrato un lieto evento i cui protagonisti sono due ex concorrenti di Temptation Island, che hanno partecipato al programma due anni fa. I due, dopo una relazione durata ben sei anni, hanno deciso di mettere alla prova la stabilità della loro storia d’amore e i loro reciproci sentimenti. Il risultato è che la love story è uscita più forte di prima. Stiamo parlando di un ragazzo partenopeo, noto per essere un rivenditore del settore immobiliare e di una luxury manager della provincia di Roma.

Come qualcuno di voi avrà già intuito si tratta di Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino. Il tv show delle coppie è servito perché i due hanno deciso di non separarsi mai più. Anzi, hanno scelto di unirsi in matrimonio, e così lo scorso 28 maggio hanno celebrato le tanto attese nozze in una location raffinata scelta spesso dalle coppie famose il lago di Bracciano.

Alla cerimonia sono accorsi tanti personaggi famosi e alcuni volti noti che sono affezionati a Nello e Carlotta. Tra questi ci sono stati Dayane Mello, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis. Carlotta è anche molto amica di Federico Fashion Style. Insomma, il giorno più romantico della loro vita è stato caratterizzato dalla presenza delle star più amate del piccolo schermo italiano

Si è notata però l’assenza di un grande volto delle emittenti Mediaset.

Il conduttore non è stato invitato

Il grande assente è stato proprio Alfonso Signorini, il quale, a quanto pare, non ha ricevuto nessun invito per partecipare al lieto evento. Chiaramente, in queste ultime ore tutti fan della coppia di Temptation Island e tutto il pubblico che ha seguito il matrimonio attraverso i contenuti diffusi sul web e sui social network, ha notato questa rumorosa assenza, e si sta domandando come mai non sia stato presente nel giorno del fatidico sì.

Se non è stata recapitata al conduttore del Grande Fratello Vip alcuna partecipazione di certo non sarà stato un errore. Non resta che attendere i prossimi giorni, per scoprire quale sia il vero motivo dell’assenza di Alfonso.

Carlotta-Dell'Isola-Nello-Sorrentino-Altranotizia
(Fonte: instagram Post/Instagram di carlotta Dell’Isola)
Impostazioni privacy