“Rischio di intossicazione da fumo”: cos’è accaduto alle nozze dei volti UeD

Un terribile rischio di intossicazione da fumo. Questo quanto è accaduto alle nozze dei volti di UeD. Ma è andata davvero in questo modo? Ecco realmente cos’è successo. 

Un programma ormai storico per Mediaset, UeD sta per chiudere i battenti, in vista della pausa estiva, al fine di tornare nuovamente a settembre. Infatti, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, direttamente dalla sua pagina uominiedonneclassicoeover, le ultime puntate sono concentrate su Luca Salatino e Veronica Rimondi, la cui scelta potremmo vederla mercoledì 1 giugno.

UeD-nozze-intossicazione-da-fumo-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (Fonte: Google)

Intanto, diverse coppie, uscite dal dating show, sono convolate a nozze in questo periodo, nel pieno della stagione dei matrimoni, anche se per qualcuno di loro non tutto è andato come previsto poiché è sorto il rischio di un’intossicazione da fumo. Cos’è accaduto veramente?

UeD, cos’è accaduto alle nozze dei due protagonisti?

Grande momento per alcuni ex volti di UeD. Ad esempio, come non poter citare Isabella Ricci e Fabio Mantovani che hanno pronunciato il fatidico ‘sì’ giusto pochissimi giorni fa a Pescantina, vicino Verona. Una coppia che ha ammaliato tutti per la loro eleganza, in particolare la splendida dama del trono over.

Ma non sono stati gli unici a sposarsi poiché anche un’altra coppia di Uomini e Donne ha coronato il suo sogno d’amore. Ma c’è una nota dolente poiché non tutto è proseguito in modo liscio come pianificato. Una presunta intossicazione da fumo ha messo in pericolo gli invitati e gli sposi medesimi. Ma sarà davvero andata così?

“Rischio di intossicazione di fumo”

Si parla ormai assiduamente in queste ultime ore del matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini, svoltosi nella magnifica location dell’isola di Capri. Un panorama suggestivo, abito sontuoso e principesco, torta nuziale imponente, particolari degni di una vera e propria cerimonia ‘regale’.

Ma ecco che a movimentare il ricevimento sono esplosi dei fuochi d’artificio, posti a cerchio, delimitando così la location stessa. Tra le voci di sottofondo si possono udire frasi del tipo: “intossicazione da fumo” oppure: “oh ragazzi una cosa delicata comunque, bravi“, il tutto ironizzando e buttandola sul ridere. Tra l’altro si sottolinei che il video che è stato girato da Stefano Corti, inviato de Le Iene, immortalando questo momento così goliardico e faceto.

Infatti, la didascalia che accompagna tale testimonianza mette in risalto ancora di più l’allegria della festa, seppur in toni un po’ ‘dark’, eccone un piccolo estratto: “già al taglio della torta e al momento dei mortaretti, con rischio di intossicazione da fumo, qualcosa stava cambiando. Dietro l’angolo si celava la disfatta“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO CORTI (@stefanocorti85)

Impostazioni privacy