Nicolò Zaniolo, chi è la madre di suo figlio | Non poteva finire peggio di così

Nicolò Zaniolo è stato fondamentale per la corsa alla Conference League e lui e la sua squadra hanno portato a casa una grande vittoria. Di recente però l’attenzione dal lato sportivo è passata a quello personale e sul lato figli. A tal proposito è riemersa la curiosità del web sulla madre di suo figlio e sul perché della loro separazione.

L’attaccante della Roma ha trionfato insieme ai suoi compagni alla finale di Conference League ed ha portato a casa la vittoria. Un momento professionale d’oro per il calciatore che si è impegnato al massimo ed ha raccolto i frutti tanto sperati.

Nicolò Zaniolo-verità-sulla-ex-e-su-suo-figlio-Altranotizia
Nicolò Zaniolo-Altranotizia (fonte: Google)

Nicolò Zaniolo però è ora al centro del gossip per qualcosa che è accaduto durante i festeggiamenti appena rientrati in Italia dal post partita. Qualcosa ha sollevato un polverone mediatico davvero incredibile che sta tenendo banco ed ha agitato gli animi anche delle società calcistiche. Nonostante si tratti però di tutt’altro argomento non inerente lo sport. Che cosa sta succedendo?

Nicolò Zaniolo travolto da un polverone mediatico

Nicolò Zaniolo non ha bisogno di presentazioni e la sue capacità da atleta non sono discutibili. Fin da giovanissimo si è dedicato alla sua passione per il calcio e ne ha fatto la sua vita. Una carriera già consolidata e traguardi importanti in tasca ha però attirato anche la curiosità dei fan per la sua vita privata e in maggior modo verso i suoi flirt. Dopo essere rientrati dalla Conference League lui ed i giocatori hanno festeggiato a Roma con i tifosi e non si sono risparmiati nel lasciarsi andare presi dall’emozione della vittoria.

Qualcosa però che è accaduto ha avuto successivamente un peso importante per una persona data la reazione che ne è seguita. Dal pullman e dai tifosi si è alzato un coro che riguardava la ex fidanzata di Zaniolo ovvero Chiara Nasti. Il coro riportava le parole: “il figlio della Nasti è di Zaniolo” ed ha scatenato un putiferio dato che l’influencer è in dolce attesa di Zaccagni giocatore della squadra rivale per eccellenza ossia la Lazio. Dai video della festa si vede anche l’attaccante ballare sulle note del coro e questo ha fatto infuriare Chiara che ha risposto a tono e tirato in ballo anche il figlio di Nicolò. Voi lo sapete chi è la sua ex e come mai è finita tra loro?

Ecco chi è l’ex e come è finita tra di loro

Dopo l’intervento di Chiara Nasti, ex di Nicolò Zaniolo, che è stata protagonista, suo malgrado, del coro si è risollevata sul web la curiosità sulla ex del calciatore. Chiara ha risposto a tono sui social a chi le chiedeva cosa ha pensato sul coro: “Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno. Siete tutti sfi**ti e fate anche schifo”. Zaniolo difatti è diventato papà lo scorso anno ma i rapporti con la mamma di suo figlio sono pessimi.

La giovane influencer Sara Scaperrotta ha svelato che si sono lasciati poco dopo aver saputo della gravidanza e che non ci sono rapporti stretti nonostante la gravidanza anche se, Nicolò Zaniolo, ha ovviamente detto che non mancherà nel prendere parte ai doveri di padre. La madre avrebbe voluto un coinvolgimento diverso ed un clima più familiare per il nuovo arrivato. Noi speriamo che le cose riescano ad incastrarsi al meglio e che tutte queste questione legate a cose cos’ personali come la famiglia smettano di essere utilizzate perché entrambe le parti meritano serenità in questo momento.

Nicolò Zaniolo-ex-e-madre-di-suo-figlio-sara-scaperrotta-Altranotizia

Impostazioni privacy