Michele Esposito, spifferata la verità dopo Amici: ecco che fine fanno i soldi vinti

Michele Esposito ha fatto un percorso straordinario all’interno di Amici ed ha spiccato per talento e bravura. Un brillante ballerino che rivelato senza paura che cosa ha intenzione di fare col premio.

Il ballerino è entrato all’interno del talent show di Maria De Filippi a febbraio e si è conquistato un banco senza dover affrontare sfide. Questo perché la maestra Celentano ha voluto il suo ingresso immediato.

Michele Esposito-dove-spende-i-soldi-di-amici-Altranotizia
Michele Esposito-Altranotizia (fonte: Google)

Michele Esposito ha dimostrato tutta la sua dedizione nella danza con l’esecuzione impeccabile di meravigliose coreografie. I professori e il pubblico hanno da subito inquadrato le abilità dei giovane. Il suo impegno ed il suo fare pacato e gentile lo hanno portato ad essere apprezzato e elogiato. Dopo aver vinto nella categoria ballerini ha rivelato cosa ha intenzione di fare coi soldi. Che cosa ha raccontato?

Michele Esposito e il percorso ad Amici

Michele Esposito è entrato a febbraio e in un gruppo di allievi già consolidato ma si è distinto subito per il suo amore per la danza. Un ballerino molto qualificato che fin da piccolo ha studiato e si è dedicato alla sua passione intensamente. Dopo aver studiato in Svizzera per diversi anni ha deciso di lanciarsi in questa avventura.

Un ballerino eccellente che è stato sostenuto fin da subito dalla Celentano che ne ha fatto il suo pupillo. È stato confermato per il serale poco dopo il suo ingresso nella scuola e si è guadagnato la finale. Un talento che gli ha fatto guadagnare il primo posto nella danza e un premio in denaro. Ma anche la possibilità di fare parte dello spettacolo di Roberto Bolle. Di recente ha rilasciato un’intervista dove ha svelato la destinazione dei soldi vinti ovvero 50.000 euro. Cosa ha detto?

La confessione inaspettata

Michele Esposito ha detto senza peli sulla lingua che cosa ne farà dei cinquanta mila euro che ha vinto essendo il migliore tra i ballerini di Amici. Ha risposto in maniera molto onesta riguardo a Whoopsee e la risposta ha davvero stupito i fan.

Il ballerino ha spiegato che il suo primo pensiero va alla sua famiglia. Ha affermato: “Penso che questa opportunità, mi permetterà di aiutare la mia famiglia economicamente” ed ha aggiunto: “poi, vederli sorridere, è stato uno dei più grandi regali che ho potuto fare loro”. Ha parlato anche della maestra Celentano, ha spiegato inoltre che è stata fondamentale e che si ritiene molto fortunato per l’opportunità avuta.

Michele Esposito-racconta-la-verità-sul-premio-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy