Sangiovanni e Giulia Stabile, è finita? La verità che manda in tilt i fan

La storia d’amore nata tra ad Amici 20 tra Sangiovanni e Giulia Stabile è spesso nell’occhio del mirino. I fan si chiedono di frequente come mai non capita di vederli più insieme pubblicamente. Molti ritengono che tra i due giovani talenti sia finita. Ma qual è la verità?

Scopriamo come è andata a finire tra i due ex allievi della scuola più famosa d’Italia.

Giulia-Stabile-Sangiovanni-probabile-crisi-Altranotizia1
Giulia-Stabile-Sangiovanni-Altranotizia

Sangiovanni e Giulia Stabile vivono due vite professionali intense ormai e secondo le indiscrezioni, la relazione nata al talent show di Canale Cinque, potrebbe essere in crisi.

Sangiovanni e Giulia Stabile, l’ombra della crisi di coppia

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie più giovani e più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il pubblico del piccolo schermo si è appassionato alla loro love story sin da quando, lei ballerina della classe di danza di Amici 20 e lui cantante esordiente della stessa scuola, si sono conosciuti la prima volta tra i banchi del talent show di Maria De Filippi. 

Durante il programma di canale Cinque tra Giulia e Sangio è nato un rapporto sempre più importante. Tant’è che i fan li hanno visti portare avanti il loro rapporto continuare la relazione anche quando la trasmissione è finita. Insieme hanno perfino festeggiato il loro primo anno da coppia, regalandosi un weekend romantico all’estero, trascorso tet a tet.

Ultimamente però non appaiono spesso l’uno accanto all’altra. Non pubblicano spesso foto assieme e secondo molti rumors potrebbero essere in crisi e la loro relazione potrebbe essere giunta al capolinea.

Come va davvero la love story

La verità è che si tratta di due persone molto riservate, che tengono molto a proteggere la loro privacy. Forse proprio in virtù del fatto che sanno di essere entrambi molto famosi, temono che la troppa attenzione dei gossip potrebbe minare la loro sfera privata. Per questo motivo tengono la loro storia d’amore lontano dai riflettori. 

Non amano condividere troppo spesso sui social la loro quotidianità. Ma nonostante non li si vede spesso assieme, pubblicamente, il loro rapporto è ancora molto solido e sono ancora oggi una coppia molto affiatata.

A confermare che tutto procede a gonfie vele è stata la redazione del settimanale Chi, che nel numero del magazine del 25 maggio, ha dedicato alla coppia un articolo, in cui ha rivelato ai lettori, e fan di Giulia e Sangiovanni, che i due sono stati beccato insieme a Milano durante una serata trascorsa assieme ai loro amici.

giulia-stabile-sangiovanni-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy