Home Spettacolo Chissà quando lo scoprirà Aldo Montano | Manuel l’ha ammesso solo ora

Chissà quando lo scoprirà Aldo Montano | Manuel l’ha ammesso solo ora

422
0

Aldo Montano è stato uno dei protagonisti indiscussi del Gf Vip 6 e all’interno del reality Mediaset ha stretto una profonda amicizia con Manuel Bortuzzo. Il loro legame non è di certo finito con la fine del percorso televisivo.

Il campione olimpico ha da subito fatto amicizia con Manuel e il suo avvicinamento è stato sincero e protettivo. In comune hanno lo sport, anni di sacrifici e la voglia di non mollare mai.

Aldo Montano-ecco-cosa-ha-detto-su-di-lui-Manuel-Bortuzzo-Altranotizia
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Aldo Montano ha portato avanti il suo percorso al reality con l’onestà che lo contraddistingue da sempre e mostrandosi per quello che è. Abbiamo visto aspetti che non conoscevamo a fondo per esempio quando c’è stata la lite con Alex Belli. Aldo ha messo da quel momento un punto alla loro amicizia e non ha più dato spazio di recupero. Ma abbiamo potuto ammirare il lato protettivo e affettuoso nei confronti di Bortuzzo ed è proprio quest’ultimo che ha rivelato qualcosa di inatteso sul loro rapporto dopo il Gf Vip. Di cosa si tratta?

Aldo Montano e il rapporto con Manuel dopo il Gf Vip 6

Aldo Montano ha legato molto con Manuel e la sua storia lo ha colpito nel vivo come a tutti quanti noi. Una tragedia quella del giovane nuotatore che ha scosso l’Italia intera ma ha anche fatto vedere come ci si rialza e con estrema dignità dopo un avvenimento così travolgente che ha cambiato per sempre la sua. La sparatoria ha compromesso si le sue gambe ma non la sua voglia di riuscire ed il percorso di ripresa sta andando molto bene, come ha riportato il Sussidiario.

Durante l’avventura al Grande Fratello Vip, Montano, non ha mai lasciato solo Manuel nei momenti di difficoltà che ha dovuto affrontare. L’ex vippone è stato infatti la spalla del nuotatore. Bortuzzo ha rivelato ai microfoni di ItaliaSi qualcosa di inatteso sul dopo reality che riguarda il rapporto con Aldo Montano. Che cosa ha detto?

Bortuzzo lo ha ammesso solo ora

Aldo Montano avrà sicuramente sentito le parole di Manuel durante l’intervista rilasciata. Senza mezzi termini l’ex gieffino ha raccontato il suo post reality e la sua ripresa degli allenamenti. Ha ringraziato i genitori ed il migliore amico per averlo sempre sostenuto ma ha voluto fare una menzione speciale riguardo al ex compagno del Gf Vip 6.

Ha spiegato ai microfoni di ItaliaSi: “Devo ringraziare Aldo Montano, ci siamo conosciuti nella casa e la nostra è un’amicizia importante per la vita” ed ha proseguito: “in così pochi mesi si è rivelato fondamentale, mi ha capito dal primo secondo.. Mi ha aiutato a ritornare in vasca. Mi è stato vicino sia in vasca che in palestra”.

Aldo Montano-e le-parole-di-manuel-bortuzzo-Altranotizia
(fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here