Ballando con le stelle, è amore tra i professionisti: eppure sembravano solo amici

Tra i due ex concorrenti di Ballando con le stelle potrebbe essere nato qualcosa di più forte di una semplice amicizia, o collaborazione professionale. Nessuno del pubblico però se lo sarebbe aspettato. Ecco cosa è successo tra i due ballerini.

Si tratta di due  dei più amati professionisti di danza del dancing show condotto di Rai Uno da Milly Carlucci.

Ballando-con-le stelle-Milly-Carlucci-amore-tra-i-due-concorrenti-Altranotizia
Ballando-con-le stelle-Milly-Carlucci-Altranotizia-(Fonte: Google)

I due volti noti del talent show Ballando con le stelle sembravano semplici amici potrebbero eppure potrebbero rivelarsi innamorati, e amanti.

Ballando con le stelle, svelati i sentimenti dei due concorrenti

Durante i mesi scorsi la coppia che ha trionfato a Ballando con le stelle è stata quella composta da Rosalba Pippa, in arte Arisa, e Vito Coppola. Durante il dancing show di Rai Uno tra i due è nata una grande complicità, che ben presto si è trasformata in qualcosa che sembra andare oltre la semplice collaborazione professionale.

I due artisti, dopo il programma di danza Milly Carlucci, hanno partecipato insieme anche a Il cantante Mascherato e sono apparsi spesso assieme sui loro rispettivi canali social. Tutto questo ha fatto pensare ai followers che Vito Coppola e Arisa non fossero più solo un duo sul palco, ma una coppia anche nella vita di tutti i giorni, lontano dai riflettori, e che avessero deciso di ufficializzare la loro relazione, ormai consolidata.

Nonostante ciò però, negli ultimi giorni, il pubblico ha cominciato a credere che il ballerino possa aver incontrato un’altra donna, la quale potrebbe aver causato una rottura tra la cantante e il professionista di ballo.

La probabile rottura tra la cantante e il ballerino

Stando alle indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi dall’esperta di gossip Deianira Marziano, Coppola sarebbe stato più volte beccato assieme a un altro volto femminile di Ballando con le stelle.

Stiamo parlando della talentuosa e bellissima ballerina professionista Lucrezia Lando. Ancora non ci sono state né conferme né smentite ufficiali sulla probabile rottura tra Arisa e Vito Coppola, ma i rumors si stanno diffondendo a macchia d’olio.

I fan intanto iniziano a credere che l’amicizia tra il ballerino di rai Uno e la sua avvenente collega stia minando la serenità della coppia e l’equilibrio del rapporto d’amore nato durante i mesi de talent show tra Vito e la cantante. Non resta che attendere gli sviluppi futuri per poter scoprire se la relazione è davvero giunta al capolinea, o se invece si tratta di ipotesi infondate, o di un rapporto amichevole e privo di malizia.

vito-coppola-lucrezia-lando-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy