“Manca l’educazione”: una delle principesse Selassié la combina grossa

Le principesse Selassié sono al centro dell’attenzione dopo la partecipazione al Gf Vip 6. Una di loro però ha combinato qualcosa di grosso.

Le principesse etiopi sono state parte integrante di questa edizione del reality Mediaset. Entrate come unico concorrente hanno poi corso verso la finale ognuna per se stessa.

Selassié-una-di-loro-l'ha-combinata-grossa-Altranotizia
Clarissa, Jessica e Lulù Selassié-Altranotizia (fonte: Google)

Le Selassié hanno fatto un ingresso scintillante al Gf Vip e non sono di certo passate inosservate neanche dopo la fine del reality. Anche ora che il format Mediaset è finito continuano ad essere sulla cresta dell’onda ma una in particolare ha combinato qualcosa di grosso che ha lasciato stupiti i fan. Di cosa si tratta?

Sorelle Selassié e il dopo Gf Vip 6

Le principesse Selassié sono state protagoniste del reality di Signorini e si è potuto capire dalla presenza in casa i lati caratteriali di ognuna. Clarissa è la più piccola delle tre ed è quella che ha lasciato per prima il programma per volere del pubblico. Lulù e Jessica sono riuscite ad arrivare entrambe in finale anche se con un percorso completamente diverso.

Lulù si è legata a Manuel e si è dedicata alla sua relazione amorosa senza però privarci di sketch divertenti e balletti. Jessica, la più grande,  ha dimostrato invece maturità e contegno ed ha stregato così i telespettatori. La più grande delle Selassié si è aggiudicata il primo posto ed ha conquistato così il premio in palio. Una di loro ha fatto parlare di sé, per i suoi modi poco carini ed ha fatto infuriare anche Alfonso che ha chiesto delle scuse pubbliche. Avete capito di chi si tratta?

Ecco chi ne ha combinata

Le sorelle Selassié sono molto ricercate dopo l’uscita dal Gf Vip 6 e hanno preso parte, sia insieme che singolarmente, a molte interviste. Una di loro però già da tempo ha sollevato critiche per i suoi comportamenti e per la sua impulsività. Si tratta di Clarissa la più piccola delle sorelle.

Già dopo essere stata eliminata ha difeso suoi social le sue sorelle da Katia Ricciarelli ed ha preso una sgridata anche da Signorini. Si è scusata poi pubblicamente per le parole dette d’impulso. Ora ne ha combinata un’altra bella grossa. Avrebbe dovuto essere ospite il 29 maggio a Radio Radio nel programma Non Succederà Più condotto da Giada De Miceli ma ha dato buca all’ultimo. La conduttrice, in evidente difficoltà, ha spiegato che non sarebbe stata presente. Ha trovato prontamente una sostituta ovvero Katia Ricciarelli. La presentatrice ha spiegato che Clarissa avrebbe voluto prima le domande e ha aggiunto che nessuno le richiede e pretende prima. Ha parlato di questa vicenda con Katia che ha affermato: “A volte manca l’educazione, non te la prendere”. Attendiamo di vedere che cosa dirà in merito Clarissa Selassié!

Clarissa Selassié-rifiuta-intervista-all'ultimo-minuto-Altranotizia

Impostazioni privacy