Simona Ventura, la mano sulla pancia sospetta: è boom di commenti

Ai fan di Simona Ventura non sfugge nulla riguardo la loro amata beneamina, e non hanno potuto far a meno di notare il gesto sospetto della foto in cui è ritratta la conduttrice.

La celebre conduttrice negli scorsi giorni è stata immortalata in compagnia del suo dolce compagno, in un’occasione molto speciale.

Simona-ventura-pancino-sospetto-Altranotizia
Simona-ventura-Altranotizia-(Fonte: google)

Simona Ventura si è mostrata in uno scatto inedito, che ha insospettito molto i fan. Scopriamo come mai.

Simona Ventura, il gesto che ha insospettito i fan

Simona Ventura è una delle donne del piccolo schermo italiano più famose e più amate. Da quando ha esordito in spettacoli dal bacino di utenza locale, come la kermesse cinematografica e teatrale Il Premio Charlot, fino a quando ha debuttato in grandi programmi tv, dedicati alla comicità e alla musica, si è sempre fatta notare per la sua bravura e la sua determinazione.

Ha costruito una brillante carriera e anche una vita privata di successo, nella dimensione familiare. Simona infatti, è mamma di tre bellissimi figli. Ha avuto Niccolò e Giacomo, nati dal matrimonio, poi naufragato, con Stefano Bettarini. Successivamente ha adottato Caterina con il suo compagno Gerò Carraro.

Oggi è la dolce metà del giornalista di successo Giovanni Terzi. Proprio insieme a lui è stata immortalata in un recente scatto, che ha destato nei fan parecchi dubbi e sospetti,

Lo scatto inedito della conduttrice assieme al suo compagno

“Ieri sera io e Giovanni Terzi abbiamo vissuto un’altra splendida esperienza! Siamo stati al Motor Valley Fest per la cena di gala di all’Accademia Militare di Modena” ha scritto sul suo profilo ufficiale di Instagram Simona Ventura nei giorni scorsi.

Poi ha aggiunto che a preparare la cena è stato il famoso chef Massimo Bottura, e che lei e il suo amato compagno hanno assaggiato un primo piatto molto speciale, a base di tortellini con crema di parmigiano. Ad accompagnare il post sulla bella serata trascorsa assieme, c’è stata una foto inedita di Simona assieme al giornalista che le ha rubato il cuore, nella quale si nota Terzi fare un gesto molto affettuoso: poggia una mano sul ventre della conduttrice.

Questo particolare non è di certo passato inosservato ai fan che seguono sui social le vicende personali e professionali di Simona. Tutti i followers infatti si sono affrettati a chiedere all’amata conduttrice se è in dolce attesa, e se il gesto di Giovanni è un atto di dolcezza, dovuto a un, per ora presunto, stato di gravidanza.

(Fonte: Instagram Post/Instagram di Simona Ventura)
Impostazioni privacy