Ballando con le stelle, triste addio per uno dei giudici | I fan le si stringono intorno

Ballando con le stelle ed uno dei suoi volti più amati. Un momento delicato, dedicato ad un doloroso addio. Un componente della sua famiglia, amatissimo da tutti, non c’è più. In un suo bellissimo post il triste congedo. I fan si stringono attorno a questo volto notissimo del dancing show. Ma di chi si tratta?

Ballando con le stelle ha chiuso da tempo i battenti, ma i bene informati ci fanno sapere che Milly Carlucci è già da tempo al lavoro nella ricerca di nuovi concorrenti amanti del ballo pronti a mettersi in discussione nei sabato sera durante il periodo autunno – inverno 2022 – 2023. Tante le novità previste, forse anche nella storica giuria che da anni ormai è un tratto distintivo del dancing show di Rai Uno.

Logo-Ballando-con-le-stelle-addio-Altranotizia.it
Logo-Ballando-con-le-stelle-Altranotizia.it (Fonte: Google)

A quanto è dato sapere il suo ruolo di giudice è pressoché inattaccabile per cui sarà nuovamente al tavolo insieme agli altri, vecchi e nuovi. In questo momento però ha altro a cui pensare, poiché un grande dolore ha fatto ingresso nella sua vita. Quale giudice è stato colpito da un grave dolore e cosa è accaduto esattamente?

Ballando con le stelle ed un suo protagonista…triste

Un post dolcissimo, carico di tutto quell’amore che si è donato spontaneamente per anni salvo poi vederselo restituito decuplicato. E questo è accaduto per ogni singolo componente della sua famiglia. Per quanto ci si renda conto che la vita sta piano piano andando via, quando si ama veramente si spera sempre che la vita abbia la meglio, perché la fine sarebbe troppo dolorosa.

E quando purtroppo la fine arriva, rimane quel dolore unito alla gratitudine per tutta la gioia e la spensieratezza che ha portato nella casa. Selvaggia Lucarelli ha voluto salutare il suo amatissimo cane Godzilla con un post d’addio emozionante. Certo il giudice di Ballando con le stelle è prima di tutto una grande giornalista e con le parole si sa destreggiare molto bene.

Quelle dedicate al suo cagnolino, recentemente scomparso, sono bellissime e testimoniano un rapporto profondissimo che si era instaurato tra i componenti della sua famiglia ed il bellissimo cane. Cosa ha scritto la giornalista – blogger di Civitavecchia?

Tante belle parole

Un lungo elenco di momenti, di situazioni, di condivisioni di attimi della quotidianità. E quel profondo senso di gratitudine: “Sei stato l’eroe del mio bambino, il suo amico dell’adolescenza, la creatura preferita di Lorenzo“. Il suo bambino, il suo compagno ne sentono già la mancanza.

I commenti sono arrivati copiosissimi. Tanti cuoricini rossi e tra loro c’è chi scrive: “Un dolore atroce che conosco molto bene“. Antonella Clerici ha ricordato come anche lei abbia vissuto lo stesso dolore con il suo cane Oliver. Davvero tanta solidarietà alla nota giornalista.

Quel cagnolino che si infilava sotto i tavoli del ristorante o sotto la scrivania mentre la sua padrona batteva i suoi pezzi, è già diventato nostalgia allo stato puro. Ed in questo folle mondo umano, ci vorrebbe davvero un po’ di sana saggezza canina e quando viene a mancare…

Godzilla-Lucarelli-addio-Altranotizia.it (1)
(Fonte. Instagram Selvaggia Lucarelli
Impostazioni privacy