Chissà la reazione di Antonino Spinalbese! Stefano spiazza su Luna Marì

Chissà come reagirà Antonino Spinalbese quando verrà a sapere quello che pensa Stefano De martino su sua figlia. Scopriamo che cosa ha detto l’ex ballerino.

Il conduttore Rai si è espresso su Belen Rodriguez, su Santiago e sulla piccola Luna Marie, e lo ha fatto senza peli sulla lingua.

Stefano-De-Martino-Antonino-Spinalbese-le-parole-di-Stefano-Antonino-Spinalbese-30052022-Altranotizia
Stefano-De-Martino-Antonino-Spinalbese-Altranotizia

Stefano De Martino ha parlato della sua compagna e della figlia che la modella argentina ha avuto lo scorso anno dall’hairstylist Antonino Spinalbese. Ecco quali sono state le sue parole.

Antonino Spinalbese, le parole inaspettate di Stefano De Martino

Come tutti i fan di Belen Rodriguez sanno da un po’, quando è tramontata la sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, la modella ha frequentato altri uomini famosi. Nel 2019 però  la splendida conduttrice è tornata tra le braccia del papà del suo piccolo Santiago.

I due sono tornati insieme ma purtroppo neppure il loro romantico ritorno di fiamma è durato poco e la coppia si è detta addio per la seconda volta, infrangendo i sogni dei numerosi fan che fanno il tipo per loro, fin da quando si sono incontrati per la prima volta negli studi di Amici di Maria De Filippi.

Dopo la seconda rottura con il conduttore Rai, Belen ha intrapreso una relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese. I due sono rimasti assieme fino ad alcuni mesi fa, ma poi, nonostante avessero auto da poco tempo la bellissima figlia Luna Marie, hanno deciso di allontanarsi. Adesso, a quanto pare, per la gioia del pubblico, finalmente Belen sembra essere tornata, stavolta definitivamente, con Stefano.

Chiaramente dopo tutte queste vicissitudini amorose e dopo il ritorno di fiamma, inaspettato, dei due, molti si domandano come l’abbia presa l’hairstylist, se ci sarà rimasto male ma soprattutto, che cosa penserà l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, quando saprà quello che ha appena detto De Martino, nel corso di un’intervista inedita. 

La dichiarazione del conduttore

Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore Rai ha rilasciato diverse dichiarazioni inedite. Tra queste una riguarda proprio la piccola Luna Marie. All’intervistatore della redazione del noto giornale che ha chiesto a Stefano De Martino di chiarire che rapporto sente di avere con la bambina, lui ha risposto senza pensarci due volte, con queste parole:

“È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”. Le sue parole sono senza dubbio ricche di affetto per la figlia della donna della sua vita. Chissà, però, come le prenderà l’hairstylist, una volta che sarà venuto a conoscenza del pensiero di Stefano De Martino.

tefano-De-Martino-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy