Vincitore di Amici fermato dai carabinieri: il motivo fa impazzire i fan

Il talentuoso cantante e musicista che ha vinto l’ultima edizione di Amici è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre era in strada. Ecco che cosa è successo all’ex allievo della scuola più famosa d’Italia.

Lo studente di canto del talent show di Maria De Filippi è stato bloccato da una pattuglia dei carabinieri.

amici-vincitore-fermato-dai-carabinieri-Altranotizia
Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo come mai i carabinieri hanno fermato l’allievo della classe di canto che è salito sul podio di Amici 20220.

Amici, Luigi Strangis bloccato dalle forze dell’ordine

Chi ha seguito il talent show di Mediaset capitanato dalla conduttrice tv Maria De Filippi, che si è concluso solo poche settimane fa, sa bene che a salire quel podio di questa ultima edizione del programma di Canale Cinque è stato un giovane e bravissimo allievo della categoria cantanti.

Si tratta di Luigi Strangis, il ventenne calabrese dopo aver vinto Amici 2022, ora sta vedendo crescere sempre di più la sua popolarità e il suo successo. Già durante i mesi trascorsi tra i banchi del talent show, attraverso il suo impegno e il suo innegabile talento artistico, Luigi si era fatto apprezzare molto, sia da parte dal pubblico che dagli insegnanti.

I fan lo amano al punto tale da aver dedicato alla sua voce diverse fanpage su Instagram, già quando era nella scuola. Una delle pagine create dal pubblico online, e più seguite si chiama “La Chitarra di Luigi Stragis”, proprio perché i followers di lui apprezzano, oltre che la voce, anche l’abilità nell’utilizzo degli strumenti musicali.

Insomma, tutti conoscono Luigi Strangis ormai, e molti seguono le sue performances canore, eppure, a quanto pare, per lui non è sempre tutto rose e fiori. Ultimamente gli è accaduto un evento insolito: il cantante è stato fermato per strada dalle forze dell’ordine.

Il cantante fermato dai carabinieri

Il  profilo del giovane vincitore di Amici 2022 conta quasi 500.000 oggi followers, perché è diventato sempre più famoso. Spesso gli capita di essere trattenuto dai fan per strada, ma non era mai accaduto che le forze dell’ordine lo fermassero. Ora però a quanto pare è successo. I carabinieri hanno chiesto a Luigi Strangis di girare un video per poter mandare un suo messaggio ai figli, che sono suoi fan. 

Il risultato è stato che il video registrato dal giovane allievo ha fatto poi il giro del web. Il filmato in cui il cantante viene fermato dai carabinieri è diventato, nel giro di poche ore, un contenuto virale!

luigi-strangis-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy