Finisce di nuovo in ospedale: brutte notizie per Ilary Blasi e L’Isola

Una brutta notizia per Ilary Blasi che ancora non sa come gestire una gravosa situazione all’interno de L’Isola dei Famosi. Cosa sta succedendo?

Lunedì 30 maggio è andata in onda un’altra puntata molto interessante de L’Isola dei Famosi, capitanata dalla splendida Ilary Blasi. Tante sorprese come ad esempio il video-messaggio d’affetto e supporto da parte di Fausto Brizzi per Nicolas Vaporidis, regista e suo ‘mentore’ in Notte Prima degli Esami.

Ilary-Blasi-e-L'Isola-dei-Famosi-brutta-notizia-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (Fonte: Google)

Le emozioni si riconfermano sempre una costante del programma per quanto ci sia stato anche un particolare momento davvero preoccupante per tutti poiché si è giunti perfino alla drastica decisione di un controllo in ospedale. Cos’è accaduto sull’isola tanto da far spaventare i telespettatori?

Ilary Blasi e L’Isola, che brutta notizia!

Non è la prima volta che si assistono a brutti episodi, coinvolgenti la salute di qualcuno. Si rammentino, ad esempio, le ustioni di Patrizia Bonetti, dopo quella temibile Prova del Fuoco oppure, recentemente, proprio Nicolas Vaporidis, recatosi in infermeria per una medicazione a un piede.

Ebbene! Purtroppo c’è anche qualcun altro che non è nuovo a tali infortuni, facendo sempre più angosciare i telespettatori e il pubblico presente in studio. Una situazione sempre più allarmante, soprattutto per i naufraghi medesimi, soggetti a insidiosi pericoli. Di seguito, vi riportiamo tutti i dettagli della vicenda.

Finisce di nuovo in ospedale

Trattasi di Roger Balduino che, purtroppo, già precedentemente è stato ‘vittima’ di un brutto incidente. Infatti, come si ricorderà, il giovane modello si è accasciato a terra per un bruciante dolore al piede, dopo una delle molteplici prove. Attualmente, lo abbiamo visto sofferente, cercando di sopravvivere su Playa Sgamadissima ma un infortunio alla caviglia gli ha reso più difficile proseguire tanto che è stato trasportato in ospedale per accertamenti e cure.

Anche lui ha affermato, durante un collegamento con lo studio: “la caviglia mi fa malissimo, è gonfia, oggi non riesco neanche a camminare“. Un brutta situazione che l’ha portato perfino alle lacrime, soprattutto nel momento tanto temuto dell’eliminazione: “non riesco proprio a camminare. Se devo uscire io, mi dispiace tantissimo uscire così“. Il televoto ha scelto che fosse Marco Maccarini a far rientro in Italia per cui Roger e Pamela potranno iniziare la loro avventura su Playa Sgamadissima, aiutandosi l’un l’altra.

Intanto si attenderanno ulteriori sviluppi sulle condizioni di salute di Roger e nella prossima puntata potremmo, probabilmente, apprendere un bollettino ‘medico’ più esaustivo e aggiornato, riguardante l’attuale settimana in corso e di come sia riuscito ad affrontare le giornate.

Roger-Balduino-L'Isola-dei-Famosi-infortunio-Altranotizia
(Fonte: L’Isola dei Famosi/Mediaset)
Impostazioni privacy