Trono Over, che bastonata per Ida: Riccardo si è già consolato con un’altra

Dal Trono Over di UeD è giunta una notizia che ha sconvolto tutti i fan del dating show: il grande amore di Ida Platano, Riccardo Guarnieri, potrebbe essersi già consolato con un’altra. Ecco di cosa si sta parlando in questi ultimi giorni.

Ultimi sgoccioli per Uomini e Donne, prima della pausa estiva a cui stiamo tuttora assistendo con trepidazione e suspense. Non a caso si parla più frequentemente della scelta di Luca Salatino, per quanto riguarda il trono classico ma anche quello over sta dando grandi soddisfazioni.

Trono-Over-Riccardo-Guarnieri-e-Ida-Platano-tradimento-Altranotizia
Riccardo Guarnieri e Ida Platano-Altranotizia

In particolare, ci si riferisce alla tormentata storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri nonché i loro alti e bassi all’interno del programma. Nonostante l’affetto che ancora visibilmente provano l’uno per l’altra, secondo alcune voci, sembra che lui stia frequentando un’altra persona, a discapito di quanto si è assistito finora con la bella dama. Ecco perciò cosa sta succedendo.

Trono Over, che bastonata per Ida!

Com’è ormai noto, Ida e Riccardo si sono conosciuti all’interno del programma, uscendo mano nella mano per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Dopo qualche tempo è sopraggiunta la rottura e nel frattempo altri corteggiatori hanno fatto capolino sia per l’uno che per l’altra. Infine, Riccardo, dopo un’altra rottura, decide di allontanarsi da UeD finché non vi ha fatto ritorno recentemente, rivedendo la ex dolce metà Ida.

Naturalmente, all’inizio c’è stato imbarazzo misto a gioia nel ritrovarsi. Oltretutto, nelle puntate successive, abbiamo assistito addirittura a una lunga sfilata di corteggiamento e seduzione in cui Riccardo si è presentato con un una splendida rosa rossa per lei, stringendola forte. Per quanto non siano mancate anche forti tensioni, a seguire. Ma, nelle ultime ore, come un fulmine a ciel sereno, Riccardo è stato ‘sorpreso’ in compagna di un’altra donna che non è Ida. Cosa sta succedendo alla coppia più chiacchierata di UeD?

Riccardo si è già consolato un’altra

Secondo una segnalazione giunta all’orecchio di Amedeo Venza, Riccardo è stato ‘avvistato’ a Bari, in compagnia di una donna dai capelli lunghi e scuri. Entrambi sono di spalle ma l’informatore anonimo è sicuro si tratti del cavaliere. Naturalmente l’esperto di gossip ha così commentato tale eventuale scoop: “non ha perso tempo…mamma mia a sto punto ha ragione (forse) Ida“.

Tra l’altro si rammenti che quest’ultima ha rilasciato dolcissime dichiarazioni in un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, durante il week-end appena trascorso, in cui ha affermato, alla domanda cosa provasse per lui: “è amore immenso“, abbandonandosi così a lacrime di commozione. Chissà come la prenderà adesso, appena verrà a conoscenza del presunto ‘tradimento’.

Ida-Platano-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy