Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo anni la triste verità: “esperienza più dolorosa”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno vissuto per parecchi anni l’uno al fianco dell’altro ed hanno avuto anche due bellissimi bambini. Poi però qualcosa è andato storto, ma che cosa è accaduto alla coppia?

Dopo tanti anni sono emerse le cause della fine del matrimonio tra il cantante e l’affascinante modella, che gli aveva rubato il cuore dopo la fine della storia con Michelle Hunziker.

Eros-Ramazzotti-Marica-Pellegrinelli-perché-si-sono-lasciati-Altranotizia
Eros-Ramazzotti-Marica-Pellegrinelli-Altranotizia

Finalmente sono emersi i motivi che hanno spinto Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a dirsi addio.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, perché si sono separati

Marica ed Eros si sono conosciuti quando, nel 2009  ha partecipato come modella al Wind Music Award. All’evento era presente anche il cantante, che è rimasto stregato dalla sua bellezza. Così i due si sono messi insieme e la loro storia è andata molto bene, possiamo tranquillamente dire che è andata “a gonfie vele” per alcuni anni. Tant’è che nel 2011 hanno dato alla luce la loro primogenita, Raffaella Maria.

Nel 2014 si sono sposati a Milano, a Palazzo Reale, e l’anno dopo è nato il loro secondo figlio, il piccolo Gabrio Tullio.

Purtroppo però poi sono cominciati gli attriti tra i due, tanto aspri da far decidere alla coppia di dirsi addio. Finalmente dopo anni sono emersi i reali motivi che hanno spinto Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a separarsi.

I veri motivi che hanno causato la rottura

In un’intervista rilasciata alla redazione del settimanale F la modella ha affrontato l’argomento del divorzio da Eros commentando: “Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso ed è finito anche il matrimonio, è stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato”. Cosi ha spiegato che ad allontanarli sono stati gli impegni professionali di Ramazzotti, che era spesso in viaggio per lavoro.

Oggi però i due hanno voltato pagina. Marica ha conosciuto il Dj e produttore musicale olandese William Djoko.

Tuttavia attualmente tra la famosa modella e l’amato cantante c’è un ottimo rapporto. Tant’è vero che, a quanto pare, Eros Ramazzotti recentemente ha anche commentato alcuni scatti che la Pellegrinelli ha pubblicato sui canali social, e che la ritraggono in compagnia del suo nuovo partner. Il cantante, stando ai messaggi lasciati pubblicamente sul profilo ufficiale di Instagram di Marica, si è mostrato molto affettuoso con la sua ex moglie, ed è parso davvero felice per lei, e per la sua nuova situazione sentimentale.

Marica-pellegrinelli-William-Djoko-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram di Marica Pellegrinelli)
Impostazioni privacy