“Non hai idea di cosa ho visto”: totale imbarazzo per Serena Bortone | L’ospite non si trattiene

Serena Bortone è rimasta letteralmente senza parole,  ascoltando le dichiarazioni rilasciate dalla famosa Vip, che hanno lasciato di stucco e a bocca aperta anche gli altro ospiti in studio. 

La conduttrice di Rai Uno non si sarebbe mai aspettata di ascoltare parole di quel tipo durante il suo programma. Ecco che cosa è successo.

Serena-Bortone-imbarazzata-per-l'ospite-Altranotizia
Serena-Bortone-Altranotizia

Scopriamo come ha reagito Serena Bortone di fronte a quello che è accaduto negli studi televisivi della sua trasmissione ‘Oggi è un altro Giorno’.

Serena Bortone allibita dalle parole dell’ospite

Serena Bortone è nata con la passione per la carta stampata e ha debuttato in Rai, ancora giovanissima, a soli diciannove anni. Da quando ha avuto la possibilità di partecipare a Mi manda Lubrano, è diventata uno dei volti più noti e amati dal grande pubblico del piccolo schermo italiano, e da allora ha cominciato una carriera brillante nel mondo del giornalismo televisivo.

Dalla scorsa stagione televisiva Serena è al timone di un nuovo programma in onda su Rai Uno, un talk show di nuova generazione, che mette assieme contenuti d’informazione, approfondimenti di attualità e politica e anche intrattenimento. Si tratta del format ‘Oggi è un altro giorno’.

In una delle ultimissime puntate della trasmissione del tv show lei ha avuto come ospite una donna famosissima della canzone e dello spettacolo italiano, il cui intervento si è rivelato un momento di imprevedibile imbarazzo. Scopriamo che cosa è successo

Il profondo imbarazzo della conduttrice

Il contenitore televisivo di Rai Uno che ospita spesso  personaggi famosi A ‘Oggi è un altro giorno’ è intervenuto un volto noto della tv italiana, un nome che ha fatto la storia della canzone e dello spettacolo del nostro Paese. Stiamo parlando della conduttrice e cantante Iva Zanicchi. La star della televisione italiana ha raccontato del suo incontro, avvenuto circa trent’anni fa, con il cantautore francese Charles Azavour.

Il racconto si è rivelato abbastanza particolare, e piccante, perché Iva ha detto che lui l’ha portata in un locale in cui erano tutti nudi. Non solo, la cantante ha aggiunto di aver visto delle scene delle quali si è vergognata molto, al punto da arrivare a nascondersi sotto un tavolo.

Di fronte agli occhi sgranati di Serena Bortone, e degli altri ospiti intervenuti al programma, Iva ha aggiunto che la gente completamente nuda “ballava e faceva anche altro!”. Ascoltando queste dichiarazioni, la conduttrice è parsa visibilmente in imbarazzo per il pubblico in studio e quello a casa.

Iva-Zanicchi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post Screenshot Video/Instagram di Oggi è un altro Giorno Rai Uno)

 

Impostazioni privacy