Mediaset, chiamata urgente per ex di Belén: il colpo di scena è dietro l’angolo

Mediaset è al lavoro. Autori e conduttori dei programmi più importanti che partiranno appena terminata la stagione estiva sono già alacremente a lavoro per selezionare e poi scegliere i migliori cast. Da Cologno Monzese continuano a chiamare insistentemente un volto noto e noto ex di Belén Rodriguez. Chi è?

L’arrivo dell’estate non è per tutti sinonimo di vacanze. Anzi. Per molti è il momento più intenso, lavorativamente parlando, dell’intero anno. Tra questi vi sono sicuramente i responsabili delle case di produzione di programmi televisivi, gli autori ed i registi che devono ideare, strutturare e realizzare gli eventi autunnali che vedremo in tv.

Logo-Mediaset-ex-Altranotizia.it
Logo-Mediaset-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Uno dei grandi eventi televisivi è senza dubbio Il Grande Fratello Vip, trasmesso su Canale 5. Un evento che mai, come nella passata stagione, ha toccato picchi di ascolto così elevati. La grande abilità di Alfonso Signorini di raccogliere in pochi metri quadrati, si fa per dire, tanti illustri personaggi, è senza dubbio il segreto – non segreto di tanto successo.

Per proseguire quel trend di ascolti, e magari migliorarli, occorre seguire il medesimo metodo, ovvero la scelta oculata degli illustri inquilini. E come al solito “la mente” del reality qualche idea brillante in testa già pensa di averla. Quale?

Mediaset e la stella Belén Rodriguez

A volte sembra che Belén Rodriguez sia diventata una sorta di ombelico del mondo televisivo. La stella cui tutti ruotano attorno, dipendendo esclusivamente da lei. Senza ovviamente considerare i programmi che lei ha meritatamente presentato, ma prendendo in esame soltanto quelli che hanno visto protagonisti persone a lei “molto care”, come familiari ed ex fidanzati, ci accorgeremmo che il numero di questi programmi è abbastanza consistente.

E sembra che questa abitudine a convocare persone a lei “molto care” debba proseguire dal momento che, come ci informa biccy.it, Mediaset ed Alfonso Signorini starebbero pensando ad un ex della showgirl argentina per arricchire le presenze della prossima edizione del Grande Fratello Vip, la numero 7. Ma chi hanno esattamente in testa l’azienda di Cologno Monzese ed il padrone della casa più seguita d’Italia?

Obiettivo numero 1

Per Alfonso Signorini è lui l’obiettivo numero 1. Lo vuole all’interno della casa a tutti i costi. In lui vede un potenziale crack che aumenterebbe sensibilmente l’interesse nei confronti del reality. Lui è Antonino Spinalbese, ex compagno di Belén Rodriguez e padre di Luna Marì, la bambina nata l’estate scorsa dalla sua relazione, breve, con la showgirl argentina.

Al momento si sa soltanto che c’è una trattativa, ma ancora non si conosce la risposta dell’imprenditore di La Spezia. Al settimanale Chi, qualche tempo fa, Antonino Spinalbese ha confessato di avere una malattia autoimmune. Bisognerà quindi vedere quanto questa condizione peserà sulla sua decisione finale.

I tempi sono forzatamente ristretti, per cui una risposta da parte di Antonino Spinalbese è attesa a stretto giro di posta. Ed intanto Alfonso Signorini sogna, e spera, nel grande colpo.

Alfonso-Signorini-ex-Altranotizia.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy