Ambra Angiolini, dopo le lacrime arriva un’altra notizia: l’annuncio

Ambra Angiolini, in questi giorni, sta vivendo un dramma ed è in forte shock ma, a seguito di tante lacrime, ecco sopraggiungere un annuncio che potrebbe ribaltare la situazione. 

L’attrice Ambra Angiolini sta vivendo un periodo d’oro della sua carriera per quanto anche il più tragico. Infatti è recente la notizia di un incendio a Stromboli, divampato dal set di riprese per un nuovo progetto, diretto da Marco Pontecorvo. Attualmente, sono ancora in corso le indagini per accertare le dinamiche del fatto.

Ambra-Angiolini-annuncio-Altranotizia
Ambra Angiolini-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo grande trauma, Ambra ha ricevuto una notizia che potrebbe cambiarle l’umore. Trattasi infatti di un annuncio che ogni artista vorrebbe sentire. A questo proposito i fan, addolorati per quanto sopra summenzionato, ora sono pronti a gioire insieme a lei. Di cosa si tratta?

Ambra Angiolini, dopo le lacrime arriva un’altra notizia

Conosciamo tutti la carriera artistica di Ambra Angiolini. Da quella ragazzina di Non è la Rai n’è passato di tempo, arrivando perfino a ricevere prestigiosi riconoscimenti per il suo talento come il memorabile David di Donatello, nel 2007, per il film Saturno Contro, senza contare le innumerevoli candidature.

Ebbene! A tal proposito è appena giunta una notizia che non potrebbe renderla più felice, risollevandole l’anima dopo quei terribili momenti nelle isole Eolie. Finalmente, ecco l’annuncio che tanto aspettava, condividendo questo momento di gioia con i suoi fan sui social.

Ecco l’annuncio tanto atteso

Ambra Angiolini ha vinto il Nastro D’Argento per la serie Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek, in qualità di attrice non protagonista, insieme a un’altra grande professionista Anna Ferzetti. Un annuncio meraviglioso che denota ancora la magistrale bravura dell’ex di Francesco Renga.

Inoltre, si aggiunga che questa apprezzatissima serie tv è stata riconosciuta come una delle migliori, dal punto di vista della serialità, dai Giornalisti Cinematografici Italiani. Un importante traguardo per tutto il team a cui vi ha preso parte, dalla troupe, al regista fino agli attori stessi. Tra questi ultimi, si citino alcuni nomi come Luca Argentero, Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta oppure Filippo Scicchitano.

Un grande capolavoro come il film da cui è tratto. Sicuramente tale riconoscimento ha rappresentato un momento magico, da celebrare, ricordare e, naturalmente, condividere. Questo l’avrà ‘aiutata’ maggiormente nel superare quel trauma di cui si è parlato, sperando che tutto si possa chiarire quanto prima e risolversi nel migliore dei modi. Attualmente, si è in attesa di ulteriori aggiornamenti per quanto al momento si parli di un contro-progetto, proposto dal sito web Notiziario Eolie, al fine di promuovere le bellezze eoliane.

Ambra-Angioli-Nastro-D'Argento-Altranotizia
(Fonte: Instagram Ambra Angiolini)

 

Impostazioni privacy