Samuel Peron, senza peli sulla lingua su Guenda | Maria Teresa però ha sentito tutto

Samuel Peron ha appena detto a Guenda Goria che cosa pensa davvero e la madre ha ascoltato perfettamente le sue parole. Ecco che cosa è successo.

Il famoso ballerino di Ballando con le stelle ha parlato alla figlia di Amedeo Goria senza freni. Scopriamo che cosa ha detto.

Samuel-Peron-senza-freni-su-Guenda-Goria-Altranotizia
Samuel-Peron-Guenda-Goria-Mariateresa-Ruta-Altranotizia

Samuel Peron si è rivolto alla ragazza nel momento in cui poco distante da loro c’era sua madre, che ha sentito, e perfino ripreso tutto!

Samuel Peron senza peli sulla lingua su Guenda Goria

Samuel Peron ha cominciato a studiare danza quando aveva solo quattro anni e da quando ne aveva nove è entrato nel corpo di ballo di Cristina D’Avena del famoso programma Sabato al Circo. Successivamente Peron ha partecipato a tanti programmi televisivi di successo, tra i quali Bravo Bravissimo e Ballando con le Stelle. Proprio attraverso il dancing show di Milly Carlucci il  ballerino si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico, in particolar modo da quando è riuscito ad aggiudicarsi il podio della quinta edizione del talent show.

Sentimentalmente Samuel è impegnato da tanto tempo con Tania Bombaci. Nelle ultime ore però il ballerino è apparso pubblicamente assieme a Guenda Goria, e le ha detto una frase molto particolare, che ha suscitato la reazione della mamma. Scopriamo di cosa si tratta.

La frase del ballerino e la reazione di Maria Teresa Ruta

Samuel Peron ha fatto un complimento molto bello a Guenda Goria, che è parso anche parecchio sentito. Lei, dopo aver ascoltato le parole del ballerino, ha sorriso e ringraziato, visibilmente lusingata e molto sorpresa. Intanto poco distante da loro due c’era Maria Teresa Ruta, la quale non ha potuto fare a meno di ascoltare il complimento.

Per questo motivo la conduttrice ha ripreso la scena e l’ha pubblicata sul suo canale ufficiale di Instagram taggando tutti e tre nella sua story. Nel video si sente Samuel dire “Tu suoni il piano divinamente!” e Maria Teresa poi commentare ad alta voce con “…e la mamma gongola!”.

In effetti la figlia di Amedeo Goria e della conduttrice è molto portata per il pianoforte e l’avevamo vista anche esibirsi al piano in tv, assieme ad Alfonso Signorini lo scorso anno durante una delle puntate del Grande Fratello Vip. Già in quella occasione Maria Teresa Ruta, che aveva assistito dal divano della casa di Cinecittà, aveva applaudito e si era visibilmente emozionata per il talento di sua figlia Guenda.

guenda-goria-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy