Samira Lui, struccata e senza parrucco: ecco com’è veramente la prof dell’Eredità

Samira Lui è ormai un personaggio Rai noto e molto apprezzato dal pubblico. Il suo ruolo all’Eredità l’ha fatta conoscere al pubblico e il suo straordinario sorriso ha conquistato i telespettatori. Una bellezza multietnica che lascia senza fiato ed è proprio a questo riguardo che, la foto spuntata senza trucco e parrucco, ha davvero stupito il web.

La bellissima modella dalle origini italo senegalesi è davvero magnetica, ha dei tratti ed un sorriso che non passano di certo inosservati. Ha debuttato nel mondo della moda e delle sfilate fin da giovanissima ma ha comunque continuato a studiare.

Samira Lui-ecco-come-è-al-naturale-Altranotizia
Samira Lui-Altranotizia (fonte: Google)

Samira Lui ha attirato l’attenzione del pubblico fin dalle sue prime apparizioni al fianco di Flavio Insinna per via della sua solarità unita ad un’eleganza unica. Il ruolo di professoressa dell’Eredità le è calzato a pennello ed ha convinto i telespettatori fin da subito. Di recente è spuntata una foto che la ritrae senza trucco e parrucco e parecchio diversa da come siamo abituati a vederla quotidianamente. Voi l’avete vista?

Samira Lui e il successo dell’Eredità

Samira Lui nasce ad Udine da padre senegalese e da madre italiana. Ha conseguito il diploma come geometra ma ha sempre manifestato un certo interesse per il mondo dello spettacolo e della moda. Ha deciso di partecipare a diversi concorsi di bellezza ma nel mentre si è iscritta all’università scegliendo come indirizzo cinema. Ha affiancato gli studi al lavoro come hostess fino al 2017 quando ha deciso di partecipare a Miss Italia classificandosi al terzo posto.

Dopodiché è entrata a far parte del cast dell’Eredità su Rai 1 e la sua carriera è decollata. ha affiancato egregiamente il conduttore Insinna ed è diventata parte fondamentale del format. Amata dal pubblico per la sua semplicità e gioia e davvero apprezzata dal conduttore stesso che non ha mai negato l’affetto verso la professoressa. Sempre impeccabile e di tutto punto ha sorpreso i fan quando hanno visto una foto che la ritrae al naturale. Come mai sono rimasti sorpresi?

Ecco svelato come è davvero la prof al naturale

Samira Lui è di una bellezza disarmante e siamo abituati a vederla truccata e pettinata per la messa in onda delle puntate. L’abbiamo ammirata al fianco di Carlo Conti e Drusilla Foer al David di Donatello ed ha ricevuto i complimenti anche dai colleghi.

La foto che vi mostreremo tra poco la ritrae invece al naturale e con i ricci selvaggi che le donano tantissimo e la rappresentano. Anche se non è truccata è meravigliosa come sempre e secondo noi è perfetta così com’è. Lo scatto risale al dietro le quinte di Miss Italia. Oltre alla sua bellezza invidiabile è il suo sorriso e il suo essere genuina che ha conquistato il pubblico e noi le facciamo i nostri complimenti e i migliori auguri per il suo futuro lavorativo.

Samira Lui-eccola-al-naturale-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy