Carlotta Mantovan, pubblica questo post: spunta il commento dell’ex di Frizzi

Carlotta Mantovan prosegue la sua vita accanto a sua figlia Stella, portando sempre nella mente e nel cuore il suo Fabrizio Frizzi. Ha pubblicato un post che ha immediatamente ricevuto tanti commenti, tra cui quello di un’ex di suo marito. Chi è questa ex?

Il tempo passa, ma non cancella. Nemmeno il tempo riesce a cancellare quell’impronta impressa così profondamente nel suo cuore, in quello della sua bellissima bambina ed in quello di milioni di italiani. Lei è stata, è e sarà per sempre colei che ha vissuto accanto e regalato una figlia ad uno dei personaggi più amati in assoluto nella storia della televisione.

Carlotta-Mantovan-commento-Altranotizia.it (1)
Carlotta-Mantovan-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Carlotta Mantovan lo sa bene. Sa bene di aver vissuto una buona parte della sua ancora giovane esistenza accanto ad un uomo straordinario per umanità e sensibilità. E vive tutto questo con quell’indicibile rimpianto di aver perduto troppo presto l’uomo della sua vita ed il padre della sua bambina.

Quando le capita di postare un messaggio sui canali social, c’è sempre una straordinaria risposta da parte di amici e di sconosciuti che non hanno mai smesso di amare il suo Fabrizio. Esattamente come lei…

Carlotta Mantovan e quel Miss Italia…

Chissà quante infinite volte Carlotta Mantovan avrà ripensato, con le lacrime agli occhi per la commozione, a quell’edizione di Miss Italia, anno 2002, quando gli occhi del canonico presentatore della manifestazione, ovvero Fabrizio Frizzi, si sono incrociati con quelli di una giovanissima ragazza di Mestre, in cerca di sogni da inseguire.

Quel secondo posto ottenuto da Carlotta Mantovan nel concorso di bellezza più importante del nostro paese, non era nulla a confronto del sogno che si stava realizzando. Quel palcoscenico ha fatto perdere la testa ad entrambi e da lì è nata una splendida storia d’amore. Dodici anni di fidanzamento e la nascita della loro bellissima bambina, Stella, avvenuta il 3 maggio 2013, prima del sospiratissimo matrimonio, datato 2014.

Poi il resto della storia, troppo breve per essere raccontata. La malattia di Fabrizio Frizzi, il suo inguaribile ottimismo che non è riuscito però a sconfiggere la terribile malattia. Il conduttore romano si è spento il 26 marzo 2018. Da allora ogniqualvolta Carlotta Mantovan pubblica un post accade che…

I commenti non si contano

Una foto che la ritrae davanti al mare ed un hashtag emozionante, #versolinfinitoeoltre, ovvero la famosa frase che lo Sceriffo Woody recita con la voce di Fabrizio Frizzi nel celebre lungometraggio della Pixar, Toy Story.

E fra tanti commenti spicca quello di un’altra persona che ha condiviso parte della sua vita con Fabrizio Frizzi, diventandone la moglie, ovvero Rita Dalla Chiesa. Queste le sue parole di commento al post della Mantovan: “Che meraviglia Carlotta con l’infinito davanti” ed un cuore rosso segno di condivisione del post, ma anche, probabilmente, di un comune dolore che non riesce a trovare pace. E forse non la troverà mai.

Carlotta-Mantovan-infinito-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Carlotta Mantovan)
Impostazioni privacy