Tragedia in Rai: le lacrime della conduttrice

Una delle più famose e amate conduttrici televisive delle reti Rai ha raccontato in tv di un evento drammatico e inaspettato, che si è verificato nei giorni scorsi. Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Uno dei personaggi più amati del team è stato coinvolto in un triste episodio.

racconto-dell'incidente-Altranotizia
eleonora-daniele-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nessuno si aspettava di cominciare una puntata del programma Rai Uno così, eppure è iniziata tra le lacrime. Ecco cosa è successo.

Rai, triste episodio annunciato durante il programma

La puntata del 30 maggio del format “Storie Italiane”, è iniziata nel peggiore dei modi. A caratterizzare l’inizio del programma è stato il pianto della conduttrice. Come forse molti di voi sapranno al timone del format di Rai Uno, c’è la presentatrice ed ex gieffina Eleonora Daniele. Purtroppo, a quanto pare, con la voce rotta dalle lacrime, è stato dato un terribile annuncio a tutti i telespettatori.

Da tanti anni ormai Eleonora Daniele è uno dei volti più amati dal pubblico delle reti Rai. Dopo aver esordito al programma comico La sai L’ultima, ed essersi fatta conoscere attraverso una delle primissime edizioni del Grande Fratello, la conduttrice è stata al timone di programmi noti a tutti gli appassionati del piccolo schermo italiano, tra i quali Miss Italia Nel Mondo e Unomattina. Proprio a lei è toccato annunciare la triste notizia, che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori.

Il terribile incidente raccontato a ‘Storie Italiane’

Uno degli autori del programma mattutino di Rai Uno malauguratamente è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto alcuni giorni fa nella capitale mentre era in moto. Si chiama Alessandro. Da qualche giorno è ricoverato in ospedale. Stando alle parole pronunciate durante il programma dalla conduttrice Eleonora Daniele, purtroppo l’uomo versa in condizioni abbastanza gravi:

“Alessandro mercoledì scorso, qui a Roma, è stato vittima di un bruttissimo incidente, mentre era in sella alla sua moto. Ora si trova in ospedale, dove sta combattendo una grande battaglia. Forza Alessandro, anzi, come dici tu: ‘Daje Ale!’”.

Tutto il pubblico, i telespettatori della trasmissione ‘Storie Italiane’, e il team di autori e produttori di Rai Uno, si sono uniti al messaggio di incoraggiamento, profondo affetto e grande solidarietà lanciato da parte di Eleonora Daniele. Dopo il racconto della conduttrice in tutti si è accesa la sincera speranza che Alessandro possa presto rimettersi ed essere dimesso dall’ospedale, per poter fare ritorno a casa, e dimenticare del terribile episodio in cui è rimasto coinvolto.

eleonora-Daniele-Instagram-01062022-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di eleonora Daniele)
Impostazioni privacy