Federica Aversano, dopo UeD ritrova il sorriso con lui: è boom di commenti

Federica Aversano non è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista di Uomini e Donne Matteo che ha scelto invece Valeria. Dopo aver esternato il suo dispiacere e successivamente la sua rabbia ha ritrovato il sorriso e le foto con lui lo dimostrano ed hanno attirato tantissimi commenti.

L’ex corteggiatrice di UeD ha intrapreso il suo percorso convinta di poter costruire qualcosa di bello all’esterno con il tronista e ci ha creduto fino alla fine. Proprio per questo non ha preso bene la conclusione del trono.

Federica Aversano-si-consola-con-lui-Altranotizia
Federica Aversano-Altranotizia (fonte: Google)

Federica Aversano ha voluto fortemente l’esperienza a Uomini e Donne e ha spiegato varie volte che la voglia di conoscere Matteo Ranieri, in base a ciò che aveva potuto vedere di lui da casa, era più forte delle paure. Paure dettate dal fatto che lasciava suo figlio a casa e non era mai successo prima. La bella campana infatti ha un meraviglioso bambino di quasi 2 anni avuto da una precedente relazione. Ma ha deciso di seguire il suo istinto e si è dichiarata per il tronista. Non è andata come sperava e si è molto risentita della conclusione ma ora ha ritrovato il sorriso con lui e le foto sono dolcissime. Di chi si tratta?

Federica Aversano e la batosta a Uomini e Donne

Federica Aversano ha iniziato il suo corteggiamento in modo molto onesto e manifestando il suo interesse concreto per Matteo Ranieri. Ha voluto ovviamente fare presente che per lei la scelta di prendere un treno e raggiungere lo studio per incontrarlo è stata una decisione combattuta. Questo perché da quando è nato suo figlio si è sempre dedicata a lui e lasciarlo a casa per seguire l’interesse verso il tronista nonostante fosse forte non è stato semplice.

Lui ha espresso fin da subito le sue paure riguardo al fatto che Federica fosse mamma e sulla paura di poterla ferire nel percorso a UeD in maniera differente rispetto ad un’altra ragazza. Uscendo e conoscendosi si sono trovati in sintonia e sono riusciti a trovare un equilibrio. Man mano però che il programma proseguiva la corteggiatrice ha dimostrato gelosie nei confronti delle altre ragazze che l’hanno portata a litigare ed innervosirsi. Dopo aver lasciato il programma è rientrata con l’idea di non farsi travolgere dalle emozioni vedendolo con le altre perché è quello che prevedeva il dating show. Le cose alla fine però sono andate esattamente al contrario di quello che credeva. La scelta è stata Valeria e la delusione ha fatto scattare Federica Aversano che è rimasta delusissima. Ma ha ritrovato finalmente la serenità con lui. Voi avete visto le foto?

Ecco con chi si è consolata

Federica Aversano, dopo un periodo no, ha ritrovato il sorriso accanto al suo meraviglioso Luciano. Non ha mai nascosto l’amore smisurato per suo figlio e da quando ha concluso la sua esperienza da Maria ha reso partecipi i fan di dolci momenti insieme.

Molti si chiedono se la rivedremo a Settembre come tronista e sul web in molti si augurano di rivederla in studio. Da lei nessuna indiscrezione o informazione riguardo a questo argomento quindi non resta che attendere e vedere se il gossip si trasformerà in un percorso concreto. La foto che vi mettiamo di seguito ha riscosso tantissimi commenti e complimenti per questa bellissima coppia. Intanto auguriamo alla splendida Federica Aversano e al piccolo Luciano il meglio e di godersi ogni attimo insieme al massimo sperando di rivederla presto in tv.

Federica Aversano-con-il-figlio-ritrova-il-sorriso-Altranotizia
(fonte: Federica Aversano Instagram)
Impostazioni privacy