Fedez, dopo il cancro arriva un’altra notizia: il web non se l’aspettava proprio

Dopo il lungo periodo di malattia che l’ha visto coinvolto, per Fedez è in arrivo un’altra notizia. Trattasi di annuncio totalmente inaspettato, sia per il web che per il cantante stesso.

A seguito del brutto periodo che ha dovuto affrontare, per fortuna Fedez ha ripreso, piano piano, la sua vita, circondato dall’amore incondizionato della sua famiglia. Indimenticabili quei momenti di forte preoccupazione, sia per i suoi fan che per la sua dolce Chiara ma tutto ha avuto buon esito con grande sollievo di tutti.

Fedez-notizia-Altranotizia
Fedez-Altranotizia (Fonte: Google)

Per il cantante rapper non è ancora finita poiché è in arrivo un’altra notizia, seppur fortunatamente di tutt’altro tenore. Comunque si parla di uno scoop che ha lasciato senza parole, soprattutto i suoi ammiratori che non ci speravano più. Ecco di cosa si tratta.

Fedez, il web non se l’aspettava proprio

Com’è ormai noto in questi ultimi giorni, Fedez e J-Ax si sono finalmente ricongiunti. Infatti, si riporti un piccolo estratto, proveniente dai social in cui si suggella questo riavvicinamento: “abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci è fatto del male ci vuole coraggio“.

Aggiungendo: “ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio“, accennando a una sorpresa che molti avrebbero sicuramente apprezzato. Di cosa si sta parlando così assiduamente?

Ecco in arrivo un’altra notizia

Ebbene! Il 28 giugno i due grandissimi amici terranno un concerto di beneficenza nonché gratuito a Milano, in Piazza Duomo. Un meraviglioso progetto musicale e una grande opportunità di rivederli insieme. Infatti nelle Instagram stories, Fedez ha così commentato: “mi sono promesso poche cose in questa nuova fase della mia vita. Rivederci tutti qua è una di queste“.

Inoltre, a tale importante evento, presenzieranno tanti altri artisti come, ad esempio, Tananai, Dargen D’Amico, Tedua, Ghali oppure Myss Keta. I fondi raccolti saranno destinati alla fondazione Together To Go, il cui scopo è improntato alla riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche.

Un argomento molto delicato che ha ottenuto un largo consenso da parte di tutti, anche colleghi e molteplici vip come Hell Raton, Orietta Berti, Sabrina Ferilli, Asia Argento oppure Ema Stokholma. Un appuntamento imperdibile per il pubblico che potranno rivedere i loro beniamini, scatenarsi con tanta buona musica, essendo consapevoli di un fine superiore che merita assoluto rispetto.

Fedez-e-J-Ax-concerto-Altranotizia
(Fonte: Instagram Fedez)
Impostazioni privacy