Marcello Messina, insieme alla più amata di UeD: eccolo nel giorno delle sue nozze

Marcello Messina è apparso sorridente assieme alla più amata del parterre del Trono Over di Uomini e Donne nel giorno speciale del fatidico sì.

L’immagine dell’amato cavaliere del dating show di canale Cinque sta facendo il giro del web. Scopriamo il video dei due assieme.

Marcello-Messina-nel-giorno-del-sì-Altranotizia
Marcello-Messina-Altranotizia-(Fonte: Google)

Marcello Messina è appena stato immortalato assieme alla famosa dama di Uomini e Donne nel giorno tanto atteso, quello delle nozze.

Marcello Messina al matrimonio tanto atteso

Il protagonista del dating show di Maria De Filippi Marcello Messina è diventato un volto noto per il pubblico di Canale Cinque da quando lo scorso anno ha partecipato per la prima volta a Uomini e Donne. Il bel cavaliere torinese, agente immobiliare di professione, durante la sua esperienza al programma Mediaset, ha frequentato Marika Jessica e Ida.

Pur conoscendo dame molto affascinanti ed interessanti per lui, Marcello non è riuscito a trovare, negli studi televisivi, la sua dolce metà della mela. Per questo motivo sul finire dello scorso anno ha abbandonato il Trono Over, e ha cominciato a frequentare una donna che aveva incontrato al di fuori della trasmissione.

Da allora la loro frequentazione è andata a gonfie vele, e si è tramutata ben presto in una relazione seria e stabile. Come alcuni di voi già sapranno, stiamo parlando di Samantha Curcio, la fidanzata che ha conosciuto attraverso la sua agenzia immobiliare.  I due sono apparsi l’uno accanto all’altro in un giorno molto speciale.

La dama ha ringraziato il cavaliere per quel giorno speciale

Il 28 maggio una coppia celebre del trono over, Isabella Ricci e Fabio Mantovani, si è giurata amore eterno. Il pubblico, i fan, Maria De Filippi e tutti gli autori sono stati davvero felici del traguardo raggiunto.

Tutti speravano che tra i due protagonisti di Uomini e Donne, che venivano ognuno da un matrimonio precedente, naufragato, arrivassero i fiori d’arancio. Così in tanti sono accorsi a omaggiare la coppia con i propri auguri, e congratulazioni per il giorno tanto atteso. Tra questi la dama ha voluto ringraziare in particolare un cavaliere. Si tratta proprio di Marcello Messina, che ha partecipato al matrimonio della Ricci e di Fabio assieme alla sua compagna. Isabella Ricci ha pubblicato sul suo canale Instagram un video in cui è proprio in compagnia dell’agente immobiliare torinese, ex cavaliere di U&D. Ad accompagnare il post, la novella sposa ha scritto la seguente didascalia:

“La Queen ringrazia Marcello Messina e Samantha Curcio, per essere stati presenti in questo giorno così importante.”

Isabella-Ricci-marcello-Messina-Altranotizia
Fonte: (Instagram Post Screenshot video/Instagram di Isabella Ricci)
Impostazioni privacy