Alessia Marcuzzi: altro che ritiro dalla tv! La chiamata arriva proprio dai piani alti

La celebre conduttrice Alessia Marcuzzi ha ricevuto un like sul suo canale ufficiale di Instagram alquanto “sospetto”. Scopriamo di che foto si tratta e chi le ha messo il mi piace che ha incuriosito così tanto i fan.

Il gesto social fatto nei confronti dell’amata presentatrice televisiva ha destato molta curiosità nel pubblico.

Alessia-Marcuzzi-like-sospetto-Altranotizia
Alessia-Marcuzzi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il complimento lasciato su Instagram ad Alessia Marcuzzi viene direttamente “dall’alto”. Ecco chi è stato a darle il suo personale mi piace.

Alessia Marcuzzi, il complimento “dall’alto”

Alessia Marcuzzi per ben venticinque anni è stata una delle donne più attive, e più amate, del piccolo schermo italiano. Con la sua verve e la sua bellezza magnetica è stata al timone di format di seguitissimi, che tutti ricordano. Tra questi ci sono stati Mai dire Goal, il programma satirico Le Iene, i comici Scherzi a parte, e Zelig, e i grandi reality show tra cui L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello, e anche Temptation Island.

Dopo aver accompagnato per tanto tempo gli italiani lungo i programmi di maggiore successo del palinsesto televisivo nostrano, però la Marcuzzi ha deciso di prendersi una pausa. Così un anno fa, e più precisamente, il 30 giugno, Alessia ha comunicato pubblicamente il suo addio a Mediaset.

Nessuno sa il motivo della sua scelta, e molto probabilmente è stata dettata dalla voglia e dall’esigenza di dedicarsi un po’ a se stessa, dopo una vita passata sotto i riflettori.Qualcosa però a quanto pare ora potrebbe essere cambiato, e un like molto particolare ha insospettito tutti.

Il mi piace sospetto sul canale social della conduttrice

Si vocifera che Alessia Marcuzzi potrebbe fare ritorno in televisione dopo la lunga pausa, durata un intero anno. I fan della showgirl potranno, forse, vederla presto di nuovo sul piccolo schermo. Ma non sulle reti Mediaset. Secondo quanto diffuso da Dagospia, l’amata conduttrice potrebbe passare alla Rai.
A confermarlo è stato il direttore di Rai Uno, subentrato due anni fa a Teresa De Santis. Stiamo parlando di Stefano Coletta, il quale avrebbe detto: “Alessia Marcuzzi l’ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando per conoscerci e intorno a un’idea. Per ora si tratta di confronti”.
Inoltre, proprio il noto giornalista, che segue Alessia sui social, nei giorni scorsi ha lasciato un like a una delle ultime foto che la Marcuzzi ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram. Il gesto social non è passato inosservato ai fan della showgirl, che sperano sia il preludio di un suo ritorno in tv.
Alessia-Marcuzzi-Instagram-Altranotizia
(fonte: Instagram post/ Instagram di alessia marcuzzi)
Impostazioni privacy