Soleil Sorge, ‘massacrata’ dalla più insospettabile: che colpo basso

Soleil Sorge non ha pace poiché, ancora una volta, sono tutti contro di lei, perfino un’ex gieffina che le ha riservato un colpo basso. Ecco tutta la verità in merito a tale vicenda.

Il cammino televisivo di Soleil Sorge è ormai inarrestabile. Dal GF Vip 6 con furore alla Pupa e il Secchione Show fino ad approdare nuovamente all’Isola dei Famosi. Ebbene sì! L’influencer è pronta a sbarcare in Honduras, insieme a Vera Gemma, battezzate da Ilary Le Piratesse. Tra l’altro si rammenti che le ex naufraghe hanno partecipato al medesimo reality Pechino Express.

Soleil-Sorge-scontro-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questa grande opportunità di far ritorno sull’isola al fine di mettere alla prova gli altri naufraghi, al momento tutti si sono schierati contro Soleil. Momenti di tensione per l’ex coinquilina del GF Vip 6 anche se si mostra convinta e determinata nel proseguire la sua strada. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Soleil Sorge, tutti contro di lei

Non è la prima volta che Soleil si trova a dover fronteggiare certi scontri o incassare alcuni colpi. A partire dalla Casa più spiata d’Italia, la lite con Gianmarco Onestini al programma di Italia 1 oppure lo scherzo perpetrato da Sophie come possibile ‘vendetta’.

Ancora oggi è al centro di molteplici critiche e questa volta l’affondo arriva proprio da un’ex gieffina della nona edizione del Grande Fratello. Una vera e propria diatriba all’ultimo click per cui chissà come potrebbe concludersi. Di seguito si riportino tutti i dettagli di questo increscioso fatto.

Ex gieffina le riserva un colpo basso

Nonostante le continue proposte di lavoro e apparizioni televisive, c’è chi tuttora non apprezza la presenza di Soleil, ovvero l’ex gieffina nonché ex naufraga Daniela Martani. Infatti, tramite Twitter, ha così attaccato la giovane, attirando su di sé le ire dei fan di quest’ultima: “e niente ormai la buttano in tutti i reality, una completamente priva di talento e pure insopportabilmente antipatica, saccente e supponente“.

La replica di Soleil non è tardata ad arrivare che l’ha accusata di cercare solo pubblicità e visibilità. Ma non è finita qui poiché l’influencer è ancora in forti tensioni con il suo ex coinquilino Alex Belli in quanto la ragazza sembra rinneghi le sue esperienze, adducendo di volersi dissociare in generale da un certo tipo di ‘trash’ ma l’attore le ha ricordato, attraverso una recente intervista a L’Isola Party che: “hai fatto sei mesi di trash televisivo svegliati. Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa“.

Soleil-Sorge-e-Daniela-Martani-Altranotizia

Impostazioni privacy