Catia Franchi ha spifferato tutto: il cavaliere del Trono Over gliel’aveva detto in confidenza

Catia Franchi durante una delle ultime putante di Uomini e donne ha sbugiardato il cavaliere del parterre del trono Over con cui era uscita. Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto negli studi di Canale Cinque.

Un incredibile retroscena è quello che è venuto alla luce nei giorno scorsi, nel corso del programma condotto da Maria De Filippi.

catia-franchi-inaspettata-dichiarazione-a-U&D-Altranotizia
catia-franchi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Catia Franchi ha parlato apertamente di uno dei volti maschili del dating show facendo luce su un aspetto inedito che ha alzato un vero e proprio polverone.

Catia Franchi ha sbugiardato il cavaliere in tv

Da qualche mese nel parterre di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso la sorella della nota stilista di moda femminile Elisabetta Franchi. Come avrete già inteso, stiamo parlando di Catia Franchi. La dama ha mostrato, fin dal primo momento in cui è arrivata per la prima volta negli studi di Canale Cinque, di avere una personalità forte, e molto determinata.

Spesso è stata anche al centro di alcune discussioni avvenute tra lei e il cavaliere napoletano Biagio Di Maro. Poi ha dovuto far fronte alla nota polemica, scoppiata a seguito delle parole di sua sorella Elisabetta sulle assunzioni delle donne over quaranta nella sua azienda di fashion. Insomma, è una persona dalla grande verve, e non è una che teme gli scontri.

Ultimamente ha tirato fuori un dettaglio su Davide, che sta creando un vero e proprio polverone.

Le parole forti e la sconcertante dichiarazione

Catia ha visto del torbido nel rapporto tra Davide e Daniela, e ha dichiarato che il cavaliere, mentre loro due erano insieme a bere una birra, ha svelato alla sorella della nota stilista di essere stato contattato più volte dalla dama. Poi, a quanto pare, Davide avrebbe aggiunto una frase abbastanza forte, che avrebbe fatto capire che lui non è interessato a Daniela, e che, addirittura le sue attenzioni lo infastidiscono particolarmente. “Non mi lascia vivere” avrebbe detto a Catia!

A quel punto la dama ha spiegato che non si è interessati a qualcuno è preferibile, secondo il suo modo di vedere, chiudere in modo netto ogni possibile rapporto, evitando contatti telefonici.

Il racconto avvenuto in studio, chiaramente, ha lasciato Daniela basita. Non si sarebbe mai aspettata di ascoltare quelle frasi pronunciate dalla bocca di Catia Franchi.

Per questo motivo si è difesa, dichiarando di aver contattato il cavaliere solo in occasione del contagio da Covid-19, e di non avergli mai fatto telefonate. Poi, rivolgendo lo sguardo alla conduttrice Maria De Filippi ha aggiunto “Potete controllare!”

Catia-Franchi-U&D-Instagram-Altranotizia
(Instagram Post Screeshot Video/ Instagram di Uomini e Donne)
Impostazioni privacy