Home Spettacolo Francesco Chiofalo, dopo il trapianto di barba anche questo: ecco cosa si...

Francesco Chiofalo, dopo il trapianto di barba anche questo: ecco cosa si è rifatto

271
0

Francesco Chiofalo, dopo essersi sottoposto al trapianto di barba e a un’operazione di medicina estetica, per aumentare il volume delle labbra, ha appena deciso di cambiare ancora una volta il suo aspetto. Ecco cosa si è rifatto.

L’influencer è ricorso all’uso del bisturi per intervenire su un aspetto del suo corpo che non gli piaceva.

Francesco-Chiofalo-come-sta-dopo-l'intervento-Altranotizia
Francesco-Chiofalo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo a quale intervento chirurgico si è sottoposto il famoso personal trainer Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo, il nuovo intervento di chirurgia estetica

Francesco Chiofalo è il personal trainer originario della capitale,  diventato famoso dopo aver partecipato a Temptation Island nel 2017 in coppia con la sua compagna di allora, Selvaggia Roma. Il reality delle coppie gli valse il soprannome di Lenticchio, un nomignolo che il pubblico, da allora, non ha mai più dimenticato.

Nei mesi scorsi è stato uno dei Pupi protagonisti del tv show condotto dalla presentatrice partenopea Barbara D’Urso La Pupa e Il Secchione. Dopo la partecipazione al programma, sospesi gli impegni televisivi a quanto pare ha pensato di prendersi cura del proprio aspetto estetico.

Così si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Francesco non è nuovo alle operazioni legate all’aspetto fisico, e non è la prima volta che ricorre al bisturi per fini estetici. Ma scopriamo qual è stato il punto su cui ha chiesto al chirurgo di intervenire questa volta.

L’operazione a cui si è sottoposto

Il celebre personal trainer romano in passato si è rifatto il naso, e ha aumentato  il volume delle labbra. Oltre a questi interventi estetici, ha deciso di fare il trapianto di barba, per renderla più folta. Inoltre, ha anche chiesto al dentista di applicare delle “faccette dentali”. Ma non è finita qui: come lui stesso ha ammesso, Chiofalo ha un’attenzione maniacale per l’estetica e la cura del corpo. Per cui ha pensato di fare una liposuzione ai fianchi, per dire addio alle cosiddette maniglie dell’amore.

La sua dolce metà Drusilla Gucci, la ex naufraga, che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2021, a quanto pare non è stata d’accordo. Francesco Chiofalo però ha deciso di sottoporsi ugualmente alla liposcultura a sua insaputa. Ecco come ha commentato il famoso sportivo:

“Cosa ne pensa Drusilla? Che sono un C, tutto regolare, lo pensa sempre! Lei era contraria perché è sempre restia alla chirurgia plastica, ma io ho tagliato la testa al toro e non gliel’ho detto!” Poi ha spiegato di aver confessato alla fidanzata l’idea dell’intervento solo il giorno prima dell’operazione, e ha aggiunto che si sente bene.

Francesco-Chiofalo-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram, story/Instagram di Francesco Chiofalo)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here