Francesco Chiofalo, il nuovo intervento di chirurgia estetica

Francesco Chiofalo è il personal trainer originario della capitale,  diventato famoso dopo aver partecipato a Temptation Island nel 2017 in coppia con la sua compagna di allora, Selvaggia Roma. Il reality delle coppie gli valse il soprannome di Lenticchio, un nomignolo che il pubblico, da allora, non ha mai più dimenticato.

Nei mesi scorsi è stato uno dei Pupi protagonisti del tv show condotto dalla presentatrice partenopea Barbara D’Urso La Pupa e Il Secchione. Dopo la partecipazione al programma, sospesi gli impegni televisivi a quanto pare ha pensato di prendersi cura del proprio aspetto estetico.

Così si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Francesco non è nuovo alle operazioni legate all’aspetto fisico, e non è la prima volta che ricorre al bisturi per fini estetici. Ma scopriamo qual è stato il punto su cui ha chiesto al chirurgo di intervenire questa volta.

L’operazione a cui si è sottoposto

Il celebre personal trainer romano in passato si è rifatto il naso, e ha aumentato  il volume delle labbra. Oltre a questi interventi estetici, ha deciso di fare il trapianto di barba, per renderla più folta. Inoltre, ha anche chiesto al dentista di applicare delle “faccette dentali”. Ma non è finita qui: come lui stesso ha ammesso, Chiofalo ha un’attenzione maniacale per l’estetica e la cura del corpo. Per cui ha pensato di fare una liposuzione ai fianchi, per dire addio alle cosiddette maniglie dell’amore.

La sua dolce metà Drusilla Gucci, la ex naufraga, che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2021, a quanto pare non è stata d’accordo. Francesco Chiofalo però ha deciso di sottoporsi ugualmente alla liposcultura a sua insaputa. Ecco come ha commentato il famoso sportivo: